| |

Group: MemberPosts: 2 Status:  | |
| Ho 37 anni e vivo la magia come una costante della mia vita, un credo che mi porta ad eesere molto forte e a godere delle bellezze che ogni giorno la natura che mi circonda mi sa dare, non posso dire di seguire una tradizione Wicca in particolare, ho sommo rispetto per la natura soprattutto tutto quanto è flora, ho un giardino ricco di erbe e casa mia è piena di fiori e piante, amo molto gli animali anche se ho in casa solo due pesciolini... Credo che la magia sia un modo di essere e non di pensare, sono dell'idea che ogni strega porti in sè e con sè i propri segreti che le sanno dare la forza in ogni momento della vita, io sono sempre stata strega, provengo da una famiglia nella quale vi sonol state due streghe di un certo livello... quindi è innato questo dono, leggo le Sibille da quasi venti anni e non ho mai sbalgiato responso, ovviamemte questa mia dote è nasscosta ai più e quando leggo le carte lo faccio solo per i miei più stretti parenti o carissime amiche... è un dono che ho ricevuto e lo pongo a disposizione ci chi amo...mi indichereste come inserire l'avatar? Strega Amilas, la strega dei boschi |
| | |