IL SALOTTO DELLE STREGHE.magia esoterismo wicca

Reply
Presentazione strega Amilas
view post Posted on 3/11/2009, 17:06Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 17:32

Buonasera a tutti voi... mi sono presentata, ma credo nella parte di forum sbalgiata.

Abito nel nord del Piemonte in una valle splendida che si sta tingendo di colori sublimi, dal giallo zafferano all'arancione fiamma.
Amo tutto quanto è wicca e stregoneria e pratico arti magiche, ovvimente positive e genuine...

Strega Amilas, la strega dei boschi

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:13Quote

Group: amministratore grafico

Status: Utente anonimo

Ciao benvenuta, ci vuole equilibrio tra il bene e il male, ricordalo sempre, che tradizione wicca segui?

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 08:14Quote

Group: AMMINISTRATORE FOUNDER

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:33, 14 minuti fa

Ciao benvenuta :)
Raccontaci di tè ,quanti anni hai ..............come vivi la magia ..........aiutaci a conoscerti .
BENVENUTISSIMA

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 08:27Quote

Group: MODERATORE GLOBALE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 17:55

benvenuta cara,sei capitata nel forum giusto ;)
posso chiederti quanti anni hai se nn sono indiscreto?
ancora benvenuta :)

Image and video hosting by TinyPic

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 10:43Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 15:36

Benvenuta

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:28Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 17:32

Ho 37 anni e vivo la magia come una costante della mia vita, un credo che mi porta ad eesere molto forte e a godere delle bellezze che ogni giorno la natura che mi circonda mi sa dare, non posso dire di seguire una tradizione Wicca in particolare, ho sommo rispetto per la natura soprattutto tutto quanto è flora, ho un giardino ricco di erbe e casa mia è piena di fiori e piante, amo molto gli animali anche se ho in casa solo due pesciolini...
Credo che la magia sia un modo di essere e non di pensare, sono dell'idea che ogni strega porti in sè e con sè i propri segreti che le sanno dare la forza in ogni momento della vita, io sono sempre stata strega, provengo da una famiglia nella quale vi sonol state due streghe di un certo livello... quindi è innato questo dono, leggo le Sibille da quasi venti anni e non ho mai sbalgiato responso, ovviamemte questa mia dote è nasscosta ai più e quando leggo le carte lo faccio solo per i miei più stretti parenti o carissime amiche... è un dono che ho ricevuto e lo pongo a disposizione ci chi amo...mi indichereste come inserire l'avatar?

Strega Amilas, la strega dei boschi

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 07:46Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 14:51

benvenuta.............bello..........hai il dono della divinazione con le sibille........ed hai ragione con il dire...è un modo di essere non di pensare......
benvenuta di nuovo

image

image
Un uomo Sacro ama il silenzio, ci si avvolge come in una coperta: un silenzio che parla, con una voce forte come il tuono, che gli insegna tante cose. Uno sciamano desidera essere in un luogo dove si senta solo il ronzio degli insetti. Se ne sta seduto, con il viso rivolto a ovest, e chiede aiuto. Parla con le piante, ed esse rispondono. Ascolta con attenzione le voci degli animali. Diventa uno di loro. Da ogni creatura affluisce qualcosa dentro di lui. Anche lui emana qualcosa: come e che cosa io non lo so, ma è così. Io l'ho vissuto. Uno sciamano deve appartenere alla terra: deve leggere la natura come un uomo bianco sa leggere un libro.
Cervo Zoppo
Sioux
image

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 10:59Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 17:11

Benvenuta :D

imageimageImage and video hosting by TinyPicimage
image

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:14Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 20:03

benvenuta tra di noi

image

Message Email Top
view post Posted on 6/11/2009, 15:02Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/1/2010, 12:44

CITAZIONE (amilas @ 4/11/2009, 22:28)
Ho 37 anni e vivo la magia come una costante della mia vita, un credo che mi porta ad eesere molto forte e a godere delle bellezze che ogni giorno la natura che mi circonda mi sa dare....
Credo che la magia sia un modo di essere e non di pensare, sono dell'idea che ogni strega porti in sè e con sè i propri segreti che le sanno dare la forza in ogni momento della vita

Benvenuta Amilas.
Condivido il tuo punto di vista sulla Magia. Effettivamente è un modo di essere.

Per l'avatar vai su "opzioni", in alto a sinistra vicino al nome, ti si apre una pagina su cui troverai anche "modifica avatar". Potrai sceglierne uno dalla lista o inserire l'indirizzo di un tuo avatar, se lo hai.

Un abbraccio

Lord Taliesin

Message Email Top
9 replies since 3/11/2009, 17:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PER I DOPPI AFFILIATI "BANNER 200X75"
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicSpecchio di StregaImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Condividi su Facebook

Copyright © 2009 IL SALOTTO DELLE STREGHE.magia esoterismo wicca Powered by streghetta bebel
Skin designed by *Hermione Potter* of Moonlighting Images by Blue Moon, Neck Doll ABC Zone e Google