IL SALOTTO DELLE STREGHE.magia esoterismo wicca

vedere se una persona e' vittima di un lavoro

« Older   Newer »
  Share  
Ecatina
view post Posted on 23/4/2014, 21:11 by: Ecatina     +1   -1




Ciao a tutti,mi sono presentata nella sezione,avrei bisogno di un vostro consiglio su come vedere se una persona e' vittima di un lavoro,con le altre persone riesco sempre a vederlo ma per me questa volta non riescee...il vuoto...eppure riesco ssempre a vederlo sugli altri..vi spiego in brevee...stavo con un uomo,innamoratissimo di me,io di lui,vivevamo insieme,dovevamo cambiare casa,insisteva tanto per avere un figlio insieme,c'erano piccole discussioni ogni tanto ma tutto andava a meraviglia a parte la madre che non accettava bene la nostra relazione e nemmeno il mio ex marito. Esattamente il 12 marzo gli viene la febbre a 40,sta malissimo e da quel giorno e' iniziato a diventare nervoso,non sopportava piu' nulla,me,i miei animali,nemmeno un pelo che volava,si chiudeva in camera,ha iniziato a dire di essere. Depresso,stanco,di avere mal di testa,di sentirsi vuoto,di non sapere piu' se mi amava o no,sempre piu' irrascibile e nervoso il 2 aprile torna a casa dal lavoro,mette tutte le sue cose in un sacco e va via,io allibita,mi dice che gli serve una pausa,per giorni mi chiama dicendomi che sta male che va sempre peggio fino al punto che ha decisao di non volermi piu' sentire se vedere,che sua mamma e' arrabbiata con me.ora vive dai suoi non e' piuu tornato...mi sta balenando da oggi l idea che sia stato fatto qualcosa,anchio avevo gran mal di testa al risveglio ora non ce l ho piuu ma e' durato settimane,ho provato a guardare con la foto,con la candela...nnon riesco a vedere se realmente ce un lavoro dietro..qualcuno puo' aiutarmi?
 
Top
2 replies since 23/4/2014, 21:11   69 views
  Share