IL SALOTTO DELLE STREGHE.magia esoterismo wicca

AVETE SENTITO IN TV?

« Older   Newer »
  Share  
Ineve R. ©
view post Posted on 26/7/2014, 19:23     +1   -1




Di quel leader islamico che ha affermato arriveremo a Roma e dopo conquisteremo il mondo intero?

Gente anti umanità anti Dio come loro dovrebbero stare nel loro paese e sentirsi fortunati di quello che hanno già ma visto che sono ingrati e blasfemi e visto che solo con alcune parole posso capire... Brucerete all'inferno voi caproni senza Dio che affermate di volere il mondo intero, terre non vostre, ci siamo evoluti per avere libertà di pensiero, azione e religione, mi vergogno ad essere una persona Umana con gente simile.

L'articolo è vecchio ma è stato ridetto qualche giorno fa in tv....


L’Islam conquisterà l’Italia e poi l’intero Occidente

di Pietro Salvato - 20/09/2010 - Parola di un predicatore integralista islamico. Tanto è bastato ad un sito fondamentalista cristiano per lanciare l’allarme: una nuova Guerra Santa degli arabi contro la cristianità sta per scoppiare. Il sito fondamentalista cristiano Worthy news.com sembra quasi non stare nella Parola di un predicatore integralista islamico. Tanto è bastato ad un sito fondamentalista cristiano per lanciare l’allarme: una nuova Guerra Santa degli arabi contro la cristianità sta per scoppiare.

Il sito fondamentalista cristiano Worthy news.com sembra quasi non stare nella pelle dall’eccitazione. Un infervorato predicatore egiziano ha minacciato una nuova (ennesima) Guerra Santa contro gli infedeli crociati. Così veniamo a conoscenza che il Middle East Media Research Institute (MEMRI) del Cairo, ha rilasciato alcuni estratti di una trascrizione della predica televisiva dell’Iman egiziano Abu Salem Al-Futuh, trasmessa da Al-Nas TV lo scorso 18 agosto. Al-Futuh ha predetto che l’Islam conquisterà l’intero Occidente, cominciando con l’Italia, per poi terminare con l’ America. Tanto è bastato al sito ultraconservatore cristiano per lanciare l’allarme: una nuova Guerra Santa è alle porte. La cristianità è minacciata, i credenti (quelli cristiani) devono organizzarsi e magari essere pronti ad una nuova battaglia di Lepanto.

MAMMA LI TURCHI - Per ora, questa “Guerra Santa”, la si combatte già sul web. In rete pullulano – su entrambi i fronti – siti destinati a ripetere, per ora solo virtualmente, le gesta del Saladino e di Riccardo Cuor di leone. Worthy news non vuole essere da meno. Tra un banner che ci invita ad incontrare una “cristiana single” (meet a christian single) e l’esclusiva quanto invasiva “tool bar cristiana”, con cui si può ascoltare in streaming la “radio della verità”, apprendiamo che il predicatore islamico Al-Futuh ha dichiarato quanto segue: “La nazione dell’Islam tornerà – nonostante la nostra attuale crisi e nonostante l’arroganza dell’Occidente. L’Occidente è destinato ad essere distrutto. Proprio come Allah ha distrutto gli imperi bizantino e persiano, distruggerà l’Occidente per mano dei musulmani. Questa è una promessa inequivocabile. Questi paesi infedeli si convertano all’Islam poiché molto presto l’Islam li raggiungerà”. Cose che oggettivamente non di rado vengono predicate nelle moschee dei paesi arabi e persino in qualcuna presente nei paesi occidentali.

SI PUÒ PRENDERE SUL SERIO QUESTO TIZIO? - Al Futuh è considerato un estremista con scarsa presa sui fedeli musulmani, eppure tanto basta ai suoi omologhi crociati in versione 2.0 per alzare la soglia d’allarme. Per Al Futuh, che si improvvisa pure indovino, ci sarà la seguente sequenza divina: “In primo luogo, il califfato ritornerà. Quindi, per i musulmani si prospetta un periodo di grande prosperità. L’economia dei musulmani sarà quella più forte di tutti. Se probabilmente pensate che io non sto bene oggi perché dico queste cose, sappiate che dico solo parole di verità”. Eh sì, parole e minacce da prendere per oro colato, come si vede, provenienti da una mente molto razionale. “… Grandi conquiste ne conseguiranno. Conquisteremo l’Italia… Per Allah, noi conquisteremo l’Italia. Per Allah, noi conquisteremo l’Italia e torneremo nel resto d’Europa. L’Islam penetrerà nell’intera regione”. Persino l’America, chiede un fedele? “Sì, anche l’America”. Quella del Nord o quella Sud America, domanda un altro? “Nord e Sud America. Entreremo in tutti questi paesi e la loro gente aderirà in massa all’Islam“. Insomma, per dirla con l’ayatollah Komeni, il grande Satana è avvisato e pure il primo reparto di neuropsichiatria.


Font Articolo
 
Top
Thero'Shan
view post Posted on 27/7/2014, 15:15     +1   -1




Nulla di nuovo; ho già sentito questi discorsi, i fondamentalisti (di qualsiasi credo o ideologia) non imparano mai.

E' vero che la situazione sta cambiando molto, soprattutto in medioriente, e che è giusto che la preoccupazione aumenti; ma attualmente, pensare che gli arabi possano conquistare l'Italia è folle. Non solo l'Italia non vuole l'islam nemmeno un po'. Non solo l'Italia da sola è più forte militarmente di qualsiasi Paese arabo che potrebbe in futuro diventare interessato a conquistarla a causa del fondamentalismo. Non solo l'Italia fa parte di un'Unione Europea che interverrebbe immediatamente a favore dell'Italia se questa venisse minacciata. Ma l'Italia è anche alleata degli USA, e il divario militare tra gli USA e qualsiasi altro Paese del Mondo è talmente enorme, che è anche solo ridicolo pensare che gli arabi possano conquistare Italia o USA. (e attualmente gli USA interverrebbero a difesa dell'Italia). Per farti capire, nel 2013 gli USA, primi in spesa militare, hanno speso 640 miliardi di dollari in spese militare. La Cina, seconda nel Mondo in spesa militare, ha speso 188 miliardi. La Russia, terza, ne ha spesi 87. Guarda già solo l'abissale divario tra gli USA, primi, e la Cina e la Russia, seconda e terza. Nessuno dei Paesi islamici che rischia anche solo lontanamente di desiderare di conquistare l'Italia ha quindi la minima possibilità anche solo di fantasticare di poter competere con l'Occidente.

Che dire quindi? Sono solo parole campate in aria dalle solite capre fondamentaliste con in mente i loro folli progetti irrealizzabili.

L'unica cosa che mi preoccuperebbe, sarebbe la nascita di un stabile Califfato fondamentalista (bisogna vedere come evolverà la situazione in Iraq e in Siria); in tal caso, non avrebbe la minima possibilità di conquistare l'Italia, ma potrebbero nascere diversi attacchi terroristici contro l'occidente, e questo si, mi preoccupa.
Ah, precisiamo: potranno anche chiamarlo Califfato, ma nel caso l'ISIS proclamasse la nascita del "Califfato", quello che nascerebbe NON sarebbe MINIMAMENTE DEGNO di chiamarsi Califfato.
Quei fondamentalisti non sono degni neppure di allacciare i sandali ai loro padri che fondarono i primi Califfati molti secoli fa, e che erano molto tolleranti per l'epoca, completamente diversi dai fanatici ignoranti fondamentalisti che infangano il nome della loro religione e la memoria dei loro antenati
 
Top
@Lady Helena@
view post Posted on 28/7/2014, 13:15     +1   -1




Ebbene sì ho letto questo articolo e seguito i servizi al telegiornale.
Ci sono moltissime cose da dire a riguardo e alcune di queste mi renderebbe facile il compito di gettare benzina sul fuoco...per questo cercherò di essere il più obiettiva possibile.

Non ho nulla contro chi segue un percorso religioso seguendone i principi,non fino a quando questi punta il dito contro e mi chiama "puttana infedele" e viene esortato a uccidermi come ricompensa il paradiso e l'annullamento di tutte le colpe commesse in vita.
Non ho nulla contro chi prega 5 volte al giorno verso la Mecca e non può bere alcolici tranne che poi si ubriachi e stupri le mie connazionali.
Non ho nulla contro chi impara il Corano a memoria in stanze divise da uomini e donne ma poi si sente in diritto di far togliere il prosciutto dalle mense scolastiche statali.
Nulla contro chi desidera un luogo di culto ma poi va a mangiare alla mensa cattolica perchè è gratis...
Le contraddizioni sono lunghe e imbarazzanti ma non per loro che le commettono ma per noi che lo tolleriamo.
Desidero altresì aggiungere che come Pagani,noi avremmo dei diritti socio culturali da avanzare ma per la fortuna (degli altri) non siamo in grado di alzare la voce.
Nel mio piccolo posso solo dire che se vogliono venire a prendersi la mia pelle si possono accomodare,è in vendita,ma la vendo carissima...(con tutto quello che ho speso in creme!!!! HI HI)
Scusate,ho voluto sdramatizzare sul finale..
 
Top
Ineve R. ©
view post Posted on 28/7/2014, 23:30     +1   -1




Dobbiamo chiarire che il Corano come hanno già detto è come la bibbia, uccidersi è un peccato mortale, sono gli estremisti che lo leggono come gli pare.
Quel sultano che ha detto ciò ha dichiarato che odia le donne e a mi parere odia la sua vita visto che senza una donna lui non era qua.
Dio ci ha dato il privilegio di donare la vita e se la gente non p sfigata o mongoloide, sa benissimo che Dio può dar la vita e quindi come possiamo noi donne essere inferiori? A parer mio dovrebbe essere l'incontrario e ricordare che Dio è sia uomo che donna se no come poteva farci a sua immagine?
E' un ragionamento per delle culture povere di cuore, anti umanità e anti Dio quelle degli estremisti, io non sono razzista ma con certa gente così imbecille e sfigata....
 
Top
@Lady Helena@
view post Posted on 29/7/2014, 23:19     +1   -1




E' inutile negare che il monoteismo sia uno dei più grandi mali del mondo,sia sul piano fisico con le sue restrizioni che sul piano mentale con le sue perversioni.
Essere liberi da tutto ciò non vuol dire essere senza regole e promiscui come i più ci dipingono,eredi dei figli dei fiori che non vogliono la guerra ma fare sollo all'amore.

E pensare che quando vado ad aprire la porta lo fò con un coltellaccio in mano.... :B):
 
Top
Ineve R. ©
view post Posted on 25/8/2014, 18:41     +1   -1




Poco fa al Tg hanno detto che quelli dell'isis sono già in europa, Italiani Inglesi spagnoli ecc... convertiti che cercano di convertire che ammazzano la gente, abbiamo fatto male a chiudere i manicomi....

Dove sta l'evoluzione umana? Buttata già nel cesso da gente sfigata come quella che non sanno cosa sia la spiritualità ne Dio.

Se Dio ha donato alle donne di poter dare la vita e solo lui può donare la vita... ci vuole una larva per fare due conti?
Loro odiano le donne e che Cazzo (passatemi il termine... senza le donne loro non sarebbero sulla terra e poi è la loro distorta visione del corano perché l'originale non ha nulla a che fare con il loro.

Persone senza Dio che bruceranno all'inferno.... e poi dicono di credere in un Dio unico e usano come nome quello di una divinità Egizia? Bha... contradizzione da malati mentali.
 
Top
Thero'Shan
view post Posted on 25/8/2014, 19:38     +1   -1




L'estremismo e il fanatismo purtroppo portano a quello, in qualsiasi forma e sotto qualsiasi maschera si presentino
 
Top
Iomarcus
view post Posted on 25/8/2014, 20:41     +1   -1




L'energia creatrice è una, ma si manifesta in milioni di modi. Possiamo dare mille nomi ed elencare mille teorie, ma nulla cambia alla sostanza. E lo scempio di ciò che combina l'integralismo islamico è il frutto delle porcate americane che prima sostengono e poi abbandonano, prima armano e poi disconoscono... E tutto si muove per il potere economico mascherato sempre da fini religiosi.. Ma la sharia è medioevo, è terra bruciata, opposta ad esempio al culto della Dea Madre e del meraviglioso potere femminile.. Da ultimo, sempre in sintesi, c'è sempre il rischio di un colpo di stato mondiale da parte degli illuminati.. Come? Virus tipo Ebola, quando diventa apparentemente inarrestabile l'OMS può togliere ai singoli stati ogni potere anche di sovranità nazionale, così il gioco è fatto.. Si tanta carne al fuoco, lo so.. Ma io vedo e sento sempre e comunque positivo...
 
Top
7 replies since 26/7/2014, 19:23   73 views
  Share