IL SALOTTO DELLE STREGHE.magia esoterismo wicca

Perdita nuova

« Older   Newer »
  Share  
@Lady Helena@
view post Posted on 12/8/2014, 22:21     +1   -1




12/08/2014

Addio “capitano”. Hollywood e il mondo del cinema sono sotto choc per la morte di Robin Williams. L’attore si è impiccato nella sua abitazione di Tiburon, nella baia di San Francisco. Aveva 63 anni e da tempo soffriva per una forte depressione.

TROVATO CON UNA CINTURA AL COLLO
La conferma della morte per soffocamento è giunta dalla polizia della contea di Marin, che ieri era accorsa nella casa dell’attore dopo una chiamata di emergenza. A trovare il cadavere è stata la sua assistente personale: aveva la cintura attaccata al collo e ferite da coltello al polso. La polizia non ha voluto dire se abbia lasciato un messaggio: «Non possiamo discuterne, le indagini sono ancora in corso», ha detto il detective Boyd in conferenza stampa precisando che saranno condotti test tossicologici per accertare se ci fossero sostanze nel corpo dell’attore.

I PROBLEMI ECONOMICI
Williams era stato lo scorso mese in un centro di riabilitazione a causa della forte depressione ma, secondo indiscrezioni, ormai stava così male che era chiaro che era troppo tardi. Gli ultimi particolari che emergono sulla vita dell’attore parlano di una persona con problemi economici. Lo rivela un amico della famiglia Williams al New York Post: «Tutto quello di cui poteva parlare erano problemi di soldi. ma c’era chiaramente dell’altro», afferma la fonte. Williams aveva parlato pubblicamente dei suoi problemi finanziari lo scorso anno, puntando il dito contro il divorzio. «Il divorzio è costoso, ti svuota il cuore attraverso il portafoglio», aveva detto Williams, che nella stessa intervista si era soffermato sul suo abbandono della droga 30 anni fa. Uno dei colpi che avrebbero accentuato la sua depressione sarebbe stata la cancellazione dello show televisivo “The Crazy Ones” su Cbs. «Robin è scivolato in una profonda depressione. Si sentiva imbarazzato e umiliato - afferma l’amico di famiglia -. Aveva 60 anni ed era stato costretto ad accettare un ruolo in televisione per soldi».

IL LUTTO
La notizia della sua morte ha sconvolto familiari, colleghi, amici, fan. «Ho perso mio marito e il mio migliore amico mentre il mondo ha perso uno dei suoi artisti più amati e una persona meravigliosa. Ho il cuore spezzato», ha detto la moglie Susan chiedendo che sia rispettata la privacy «in questo momento di grande dolore». Il primo a ricordarlo è stato il presidente Usa, Barack Obama: «Ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ha donato il suo incommensurabile talento a chi ne aveva più bisogno». E i messaggi di cordoglio continuano ad arrivare anche sulla stella della Walk of Fame.

Articolo de La Stampa.

Ora,a costo di essere impopolare,dato che la cosa di per sè non mi tange,posso inventarmi un nuovo lavoro laddove ne avessi il tempo....prendere a ceffoni questi milionari/miliardari/aventi tutto o quasi che osano andare in depressione perchè gli hanno cancellato uno spettacolo.
Io sono una privilegiata e forse non posso capire fino in fondo il disagio di vivere in una mega casa con chissà quanto personale a servizio...forse doveva spolverare lui,oppure gli toccavano i vetri.Stirare?In effetti con questo caldo...Campando con uno stipendio normale forse non posso inquadrare la situazione,tenendo conto di quante persone non solo nel mio paese ma anche nella grande America cercano di sopravvivere senza nulla..Ma gli esodati? I papà che sono sbattuti fuori di casa dalle ex mogli? Gli invalidi? I terremotati? Cosa dovrebbero fare loro? Tutti quelli che perdono una persona amata per colpa di qualche incidente o omicidio??
Dovremmo darci fuoco tutti insieme appassionatamente?
Io non tollero questa pochezza di valore e spina dorsale!
Quando leggo questi articoli mi piacerebbe tirarli fuori dalla tomba per farli vivere una settimana come le persone normali con problemi veri e reali,con magari a carico un figlio disabile che mantiene la Dignità di vivere nonostante tutto e tutti e prenderli a calci nel sedere!!!

Indubbiamente oggi si è perso un artista eccellente,con interpretazioni straordinarie,uno dei miei preferiti.
Ma questo non toglie che per suicidarsi fosse un'idiota.
Ora mi candido come medicina e gli faccio passare io queste "depressioni" mandandoli a Lampedusa presso il centro di accoglienza,oppure nelle loro baraccopoli ai margini dei quartieri di super--lusso.
Non solo non si può ma non si deve sputare in faccia alla Vita che ti ha dato così tanto per così poco.
 
Top
Ineve R. ©
view post Posted on 15/8/2014, 09:16     +1   -1




Mi spiace per Robin penso che avrebbero dovuto stargli più vicino e penso che la sua ex moglie sia stata un pochino Oronza (si capisce cosa voglio dire) a dire questa cosa: «Ho perso mio marito e il mio migliore amico mentre il mondo ha perso uno dei suoi artisti più amati e una persona meravigliosa. Ho il cuore spezzato» visto che poi è stata anche colpa sua per questo gesto, forse se fossi stata più gentile e non mandarlo in rovina tutto questo non sarebbe mai successo. Noi i fatti veri non li sappiamo e non li sapremo mai davvero, commentiamo in base a quello che ci viene divulgato.

Robin Williams ci hai donato un'universo di magia con il tuo talento, spero con tutto il cuore e nel più profondo della mia anima che tu possa trovare nella tua vita futura un posto migliore e più felicità che in questa, i soldi non fanno la felicità, se avevi scelto per questo... pondera meglio nella tua scelta, ci sono cose più importanti del denaro, valuta e fai la tua scelta futura. (Lui capirà queste mie parole).
 
Top
@Lady Helena@
view post Posted on 16/8/2014, 00:05     +1   -1




Trovo ipocrita tutto questo buonismo da parte dei parenti,se è morto solo in casa in effetti tutto questo bene non lo vedo..a differenza del mondo del wrestling dove ho visto sincero dolore e rispetto per atleti/attori che si volevano bene.
Anche tra di loro c'è molta ipocrisia,non voglio dire che esista un settore immune,però rendere perfette le persone solo dopo morte lo trovo davvero inutile.
Ripeto:il mondo ha perso un grandissimo attore.
 
Top
Ineve R. ©
view post Posted on 16/8/2014, 19:13     +1   -1




Il mondo e parlo dei fan forse sono coloro che davvero sono dispiaciuti.
E' normale che se due persone non vanno proprio daccordo al limite della sopportazione possano divorziare però mandarlo alla rovina lasciandolo sul lastrico e poi dire certe frasi di circostanza perché è di questo che si tratta, frasi fatte solo per non rovinarsi la reputazione è disgustoso sul piano umano.
 
Top
lord taliesin
view post Posted on 19/8/2014, 14:18     +1   -1




Resta il fatto che per il mondo del cinema è stata una grande perdita. Buon ritorno a Ork, caro Mork!
 
Top
@Lady Helena@
view post Posted on 22/8/2014, 00:28     +1   -1




CITAZIONE (Ineve R. © @ 16/8/2014, 20:13) 
Il mondo e parlo dei fan forse sono coloro che davvero sono dispiaciuti.
E' normale che se due persone non vanno proprio daccordo al limite della sopportazione possano divorziare però mandarlo alla rovina lasciandolo sul lastrico e poi dire certe frasi di circostanza perché è di questo che si tratta, frasi fatte solo per non rovinarsi la reputazione è disgustoso sul piano umano.

Non potrei essere più d'accordo!!!! E di gente così ne è pieno il mondo!!!
 
Top
5 replies since 12/8/2014, 22:09   53 views
  Share