IL SALOTTO DELLE STREGHE.magia esoterismo wicca

Francia

« Older   Newer »
  Share  
@Lady Helena@
view post Posted on 14/11/2015, 09:53     +1   -1




Una carneficina firmata dall'Isis, che ha rivendicato gli attacchi parlando di «11 settembre francese»: «La Francia manda i suoi aerei in Siria, bombarda uccidendo i bambini, oggi beve dalla stessa coppa», si legge sul canale "Dabiq France", la rivista francese dello Stato islamico. Mentre altri messaggi jihadisti minacciano: dopo Parigi, ora «tocca a Roma, Londra e Washington». Il presidente Francois Hollande ha dichiarato lo stato d'emergenza, chiuso le frontiere e annullato il suo viaggio in Turchia per il G20. Il governo ha decretato il piano Alpha Rouge (Alfa Rosso), un livello di allerta mai toccato prima e che corrisponde al livello «attentati multipli». Le strade del cuore della capitale sono deserte o blindate dalla polizia, l'invito delle autorità è a restare in casa se possibile o - per chi è in locali o ristoranti - di non muoversi. Dalle caserme e da diverse regioni stanno affluendo rinforzi di militari, reparti speciali e teste di cuoio. Negli ospedali si sta procedendo a liberare per quanto possibile i posti letto. Il primo attentato è stato segnalato nel X arrondissement, in una brasserie nel quartiere tipico dei ristoranti kosher.

Dieci morti a quanto sembra, poi i terroristi - come in un vero e proprio raid - sono ridiscesi verso l'XI e il XII arrondissement, a pochi metri dalla redazione di Charlie Hebdo, insanguinata dagli attentati del 7 gennaio. Lì, nella sala da concerti Bataclan - dove c'era il tutto esaurito per un concerto rock del gruppo americano "Eagles of death metal" - tre terroristi al grido di «Allah è grande» hanno aperto il fuoco sul pubblico, facendo «tra i sessanta e i cento morti», secondo l'ultima stima diffusa da fonti di polizia. «Ci uccidevano a uno a uno, c'è sangue ovunque, è una carneficina», ha raccontato terrorizzato un testimone che è riuscito a scappare. A mezzanotte passata, le teste di cuoio hanno fatto irruzione nel locale, portando in salvo decine di persone in evidente stato di shock, e uccidendo i tre jihadisti.

Sul posto sono accorsi il presidente Hollande e il premier Manuel Valls, insieme ai ministri dell'Interno e della Giustizia, Bernard Cazeneuve e Christiane Taubira. «Faremo una guerra implacabile al terrore», ha promesso il presidente. Intanto, a Saint-Denis, allo Stade de France, tre esplosioni scuotevano i 50.000 presenti all'amichevole Francia-Germania. Giocatori e spettatori sono rimasti a lungo prigionieri nello stadio, mentre fuori era il caos. Immediatamente evacuato il presidente Hollande, che assisteva alla partita in tribuna d'onore. Il bilancio parla di almeno 6 morti in esplosioni di polvere da sparo mista a chiodi in una brasserie e altri due siti adiacenti allo stadio. La polizia ha riferito di due kamikaze. Moltissimi i feriti.

Un'altra sparatoria è avvenuta a rue de Charonne, altri colpi di arma da fuoco a boulevard Beaumarchais e a Faidherbe, tutti e tre luoghi a pochi metri da place de la Bastille. Oggi la città di Parigi e l'intera regione saranno bloccate: scuole, università e musei resteranno chiusi. Intanto, la prefettura lancia attraverso i social network un appello ai testimoni degli attacchi, chiedendo aiuto nelle indagini. Alcuni attentatori, riferiscono diversi media Oltralpe, sarebbero ancora in fuga. Il terrore continua.

Fonte:Il Messaggero.

Ogni commento potrebbe essere eccessivo o frainteso.
E' un'ora che ascolto lo speciale sul TG5.
Già in precedenza avevo usato espressioni forti (e necessarie non potendo parlare a "voce") sui terroristi islamici.Molte le soluzioni definitive e di polso che non "dovrebbero" ma che Vanno prese.
Sono cosciente della debolezza dei capi dei vari stati e sicura che non verrà fatto nulla,solo inutili discorsi che si perdono al vento mentre si contano i morti.
Lascio a voi eventuali repliche e punti di vista.
 
Top
L'Orso's Sciamano
view post Posted on 14/11/2015, 15:17     +1   -1




Guarda, ieri notte/mattina verso l'una e qualcosa, stavo per spegnere la tv quando leggo esclusiva tg la7 e poi ascolto, dopo sono passata su Rai1 per un pò fino a che sono andata a letto, ho già rispoto pure io altre volte di cosa penso di questi malati metali da manicomio, spero che diventino tutti sterili donne e uomoni loro e che si uniscono a loro e spero che li fermino presto anche se mi è venuto un dubbio...

Quando si parlava della fine del mondo (modo fraiteso come sempre di tradurre le cose dei popoli antichi) la profezia de Maya, si diceva che non era vero (giustissimo) mentre altri di si e che molti stati avevano fatto dei bunker sotterranei per quello, ma ora mi domando se quei bunker erano davvero per quella vicenda o perché avevano assoldato qualcuno per ammazzare molta gente visto il sovrappopolamento mondiale?

Se questo fosse un complotto per ridurre la popolazione e avere più risorse di cibo e non solo?
Inteso quello dell'Isis...

Comunque fino a che i capi militari più in alto grado daranno armi all'Isis, non li fermeremo mai e poi la bufala di loro che distruggono opere antiche perché idolatria? Ma che cavolata, lo fanno per sviare i furti di altre opere balsfeme per venderle e poi si definiscono combattenti in nome del loro Dio, se credono nell'inferno ci finiranno tutti loro.

La parte dei capi militari che vendono armi agli jhiadisti, proviene dal programma Adam Kandom.
 
Top
@Lady Helena@
view post Posted on 15/11/2015, 00:13     +1   -1




Dubito fortemente che si possa vendere al mercato nero porte secolari e bassorilievi sbriciolati dai picconi,questa ideologia non è credibile.Per loro l'ignoranza è un valore da diffondere altrimenti non potrebbero controllare la massa.
Spesso rifletto sul fatto che se io e di riflesso molti di noi (per non dire tutti) possiamo avere una libertà di opinione e di formazione è perchè sono nata in un paese evoluto,come molti altri del resto.

Possibile che nessuno noti quanto certi paesi si siano fossilizzati da 300 anni?Non hanno avuto una crescenza evolutiva,peggio ancora:dove vogliono e dove hanno interesse sono all'avanguardia,per il resto vendono ancora le figlie di 11 anni in moglie...

Non credo che questi attentati vengano effettuati per ridurre la popolazione,allora dovremmo iniziare dall'Africa che sforna bocche che devono poi sfamare gli altri...

Credo che l'Islam sia il nuovo cancro mondiale e che vada estirpato,con lui tutti gli interessi legati al petrolio e ai vari carburanti.Trovo ipocrita puntare solo il dito sul fattore religioso,d'altronde sono organizzazioni sovvenzionate dalla Russia e dall'America.Anche la Francia ha i suoi interessi in loco ma sono curiosa di vedere quale sarà la risposta francese...
 
Top
L'Orso's Sciamano
view post Posted on 15/11/2015, 14:20     +1   -1




Quelli che distruggono è solo scena di menticatti ignoranti che non hanno rispetto per nessuno e per primo per il Corano e il Dio con il nome che cìè scritto dentro, i repertiche vendono sono integri e non penso che li vendano al mercato nero o non tutti almeno, spesso sono ufficiali di alto livello a vendergli le armi quindi... almeno detto da Adam Kadmond e di solito quello che dice lo prendo con due pinze.

Comunque si concordo con te sono un Cancro per l'umanità e per Dio.

Hanno detto che il petrolio stà per finire, spero c he finisca subito allora, poi vedremo cosa gli rimane a loro maiali ignoranti, la loro polvere del deserto.
 
Top
3 replies since 14/11/2015, 09:53   50 views
  Share