IL SALOTTO DELLE STREGHE.magia esoterismo wicca

I filtri e le fatture d'amore

« Older   Newer »
  Share  
Duepiume
view post Posted on 3/6/2010, 20:05     +1   -1




Ciao a tutti, ieri parlavo con una carissima amica che è in crisi con un ragazzo di cui è terribilmente innamorata e che invece lui è boh... Non si capisce dice di tenerci a lei ma alla fine la fà soffrire, dicevo ieri era ancora più disperata del solito e mi chiedeva se sapevo dove poteva rivolgersi x farsi fare un filtro d'amore o una fattura o legamento... Io ho cercato di farle cambiare idea, voi cosa ne pensate? Potrebbe servire un filtro o un legamento? Io sono un pochino scettica.... E voi?
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 20:24     +1   -1
Avatar

Group:
AMMINISTRATORE FOUNDER
Posts:
2,081
Reputation:
+6

Status:


Mi trovi contraria,prima cosa filtri e fatture non si mettono mai in mani poco esperte ,non funzionerebbe e quasi certamente andrebbe a creare guai maggiori di quelli che ha già!
Poi mi spieghi perchè legare un uomo che non la ama? il suo non è un gesto d'amore ma di egoismo!
 
Top
Duepiume
view post Posted on 3/6/2010, 20:58     +1   -1




Anche io sono d'accordo con te.... Non riesco davvero a capirla a dire la verità. Ascolta ma questa discussione dov'é postata? Non la trovo più.
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 21:14     +1   -1
Avatar

Group:
AMMINISTRATORE FOUNDER
Posts:
2,081
Reputation:
+6

Status:


non capisco cosa intendi se hai risposto vuol dire che hai trovato dove ho spostato la discussione :)
 
Top
Duepiume
view post Posted on 3/6/2010, 21:28     +1   -1




Si scusami ora si ho trovato... Quando ho risposto l'ho fatto tramite il collegamento della mail....ti chiedo umilmente scusa...
 
Top
maresa
view post Posted on 3/6/2012, 23:16     +1   -1




Buona sera a tutti, anche io intendo affidarmi a voi, alle vostre conoscenze magiche e alla vs pazienza.

Mio figlio maggiore molto tempo fa, conobbe una ragazza che segno' la sua esistenza. La loro Unione duro' per poco, (perché lei aveva problemi in casa e credeva che lui non avrebbe capito). Presero strade diverse. nel corso degli anni a venire, cerco' donne che assomigliassero nell'insieme, alla donzella in questione. Ebbero altre storie e si trasferirono in due città diverse al nord Italia. Lei per studio si trasferi' a Modena dove rimase per 3 anni (poi torno' a Roma perche' ebbe seri problemi di salute) mentre mio figlio, per lavoro e convivenza con un'altra donna, si reco' nella provincia di Pordenone per 2 anni. Un giorno, per puro caso si ritrovarono su facebook. Da li a poco si incontrarono. Mio figlio perse il lavoro e comincio' ad aver problemi con la convivente, si lasciarono e torno' a Roma. Comincio' a frequentarsi con la donna che anni prima aveva sconvolto la sua vita. Dopo un periodo di tira e molla, lei decise di tornare insieme a lui perché era arrivata a capire che aveva gettato inutilmente la sua vita dietro qualcosa che non avrebbe mai trovato altrove. Erano li, uno di fronte all'altra, pronti a riprendere il percorso insieme da dove lo avevano lasciato anni prima.

Ad aprile (2 mesi fa circa), Federico (mio figlio) diede l'anello di fidanzamento a lei (la donna della sua vita), che improvvisamente dopo una settimana dovette trasferirsi per "studio/lavoro" a Bolzano. Le era stato promesso (dalle persone che l'avevano invogliata e promesso false cose) che avrebbe cominciato a lavorare al più presto ma così non e' stato.

Mettici lo stress, mettici la lontananza, la ragazza di mio figlio ha cominciato ad essere confusa sul da farsi in ambito "studio/lavoro". Mio figlio come al solito continuava a supportarla con consigli e parole d'amore. Lei aveva bisogno di lui e viceversa. Una sera (precisamente l'11 Maggio c.a.) lei parlo' con un ragazzo indiano, che fa parte del gruppo di amicizie che frequenta nella città dove risiede. Più tardi telefono' a mio figlio dicendogli come sempre che lo amava e non poteva più star senza di lui. Parlarono su Skype e decisero insieme di risolvere il problema della lontananza non appena lei fosse tornata a Roma qualche giorno dopo. Il giorno successivo litigarono perché lei di punto in bianco si senti confusa. Successero altre cose troppo personali che non posso dire. Lei torno' in segretezza a Roma senza dir nulla a mio figlio che lo scopri' perché la contatto' di fronte a me con numero anonimo.

Era scontrosa, gli disse che secondo lei, lui non era all'altezza di capirla, perché nel momento del bisogno, lui non era andato su a confortarla.
Dunque mio figlio lavora c/o un istituto di vigilanza, quindi non può prendere le ferie quando viole.

Non posso credere che una donna di 30 anni, che l'ha supportato per tutto questo tempo (lui ha fatto anche di più), non riesca a capire una cosa così basilare.

Il giorno 16 Maggio si videro per parlare, lei abbasso' lo sguardo e gli confesso' il suo tradimento. Fede la guardo' negli occhi e la perdono'. Poi gli disse "ti amo, capisco il tuo stato di confusione, se devi riflettere sei libera di andare". Lei disse che non poteva perdonarsi il tradimento fatto a mio figlio e che non era degna dell'anello, glielo ridiede e piangendo andò via.

Due giorni fa lei mando' un sms a mio figlio dicendo: per favore non chiamarmi più altrimenti mi fai star male. Lucrezia

Mio figlio improvvisamente si e' ammalato.

Il fatto che sia accaduto tutto così rapidamente dopo l'incontro con il ragazzo indiano, a me e mio marito ci ha dato da pensare molto.

Noi non sappiamo piu' che fare. Abbiamo contattato persone che apparentemente sembravano serie ma infondo speculano solamente sulle sofferenze altrui.

Ci affidiamo a voi esperti di magia mettendo le sorti di nostro figlio e della sua amata nelle vs mani.

Aspettando una vs risposta porgo i più cordiali saluti Maresa
 
Top
xxdarkladyxx
view post Posted on 4/6/2012, 11:46     +1   -1




:blink: Ci sono delle cose che non comprendo...
Perchè un genitore è a conoscenza di tutte queste vicende personali di un proprio figlio e come mai le segue con così tanto trasporto?
Ad ogni modo... perchè ricorrere alla "magia"?
Che senso ha?
Questa ragazza per un motivo o per un altro si è allontanata di sua spontanea volontà...
Ha deciso di tradire...e poi di lasciare Vs. figlio...
e ciò significa che indipendentemente da ciò che diceva .. forse tutto questo amore verso Vs. figlio era scemato... o non era mai esistito concretamente...

Io credo che in questi casi forzare una relazione che non vuole andare avanti sia errato oltre che controproducente per entrambi...
Rischierebbero di vivere da infelici in una storia che non fa per loro...

Sono certa che Vs. figlio dopo un breve periodo di assestamento si rimetterà su e troverà chi gli è destinata...

Bisogna lasciare che gli eventi facciano il loro corso....

Ciò che appare giusto e sembra essere l' unica alternativa oggi... risulterà piccolo e insignificante domani ...
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 16:10     +1   -1
Avatar

Group:
AMMINISTRATORE FOUNDER
Posts:
2,081
Reputation:
+6

Status:


Sono mamma di un maschio :) ,e ti garantisco che una tipa come la su detta non la vorrei vedere nella vita di mio figlio , l'immagine che traspare dalle tue parole è quello di una donna "a trentanni non è più una ragazzina!"debole, viziata e disonesta il pentimento del giorno dopo non ha valore serve solo a scaricare le proprie colpe sulle spalle degli altri !
adesso una cosa , chiariamo un punto se devi spendere fallo per uno psicologo che supporti tuo figlio e non gettare nemmeno un centesimo in pseudo maghi o fattucchiere ,tieni conto che per aiutare tuo figlio ci vuole solo il vostro amore e supporto .
Anzi se vuoi vederlo felice fai in modo di parlare con la tipa e dille di scomparire dalla vostra vita !

Edited by streghetta bebel - 4/6/2012, 17:41
 
Top
akhtus
view post Posted on 4/6/2012, 23:31     +1   -1




....salve a tutti!...
allora xxxdarkladyxxx non capisce un'emerita mazza di arti magiche!...
affidatevi completamente alle mie antiche e mistiche conoscenze delle più profonde
ARTI MAGICHE!...
...cade a fagiuolo un mio recente studio esoterico sugli effetti mistici che possono
apportare alla mente ed al comportamento umano degli appositi infusi ricavati dagli
estratti di alcune piante, talune alquanto rare (che io ovviamente posseggo nel mio
modesto giardino botanico creato e studiato ad hoc per i miei studi esoterici), in
particolare denoto dal comportamento della ragazza e dalle conseguenze subite
dal vostro povero figliuolo che dev'esserci sicuramente l'opera di un'indubbia e
potente MALEDIZIONE lanciata da qualcuno a fede molto vicino, lo percepisco
da un'aura negativa che giunge fin qui, trasparendo dalle tue così innocenti parole
di madre che soffre per l'amore del figliuolo; credo quindi che l'unica via d'uscita a cotale
problema sia procedere con cautela e seguendo uno dei più antichi rituali di
liberazione dai mali che affliggono i nostri spiriti, e solo in un secondo momento
procedere, ovviamente, all'inevitabile e giusta, riconquista da parte del vostro figliuolo
dell'amore della donna così tanto bramata!....
....riflettendo su quanto pocanzi detto giungo quindi alla conclusione che bisogna
eseguire, rispettando con estrema precisione, tutte le delicatissime operazioni che
richiedono i rituali per salvare il vostro amato figliuolo;
in primis dovrò recarmi personalmente presso l'ardua vetta del monte everest, situato
nella catena montuosa dell'himalaia, per raccogliere, dopo un'estenuante e difficile ricerca
i petali del rarissimo fiore dell'himalaia, ingrediente portante per la riuscita del nostro
mistico infuso; solo in un secondo momento, potrò quindi spostarmi presso
l'antica e sacra città perduta di Machu Picchu a raccogliere in un apposito recipiente
alcune gocce d'acqua che sgorgano dal famoso ruscello Càanchudu, delicata
operazione ovviamente da farsi durante la prima notte di luna nuova, che darà
la giusta consistenza al nostro infuso....a questi due ingredienti base dovrò però
aggiungere, rispettando le antiche tradizioni mondragonesiane, alcuni
segretissimi ingredienti che non posso ovviamente rivelare per la mia e la vostra
incolumità presente e futura!...
....sono sicuro che con questo infuso ogni problema legato ai dolori e le sofferenze
del vostro amato figliuolo saranno risolte per sempre!....
....ovviamente, nel rispetto delle antiche tradizioni mondragonesiane, non chiedo nulla
in cambio, se non il giusto valore che voi date al salvezza eterna di vostro figlio.
Nel caso non sappiate come quantizzare ciò, vi prego di partire da un'asta base
di 15mila euro (spese di viaggio escluse) solo per consentirmi di poter con totale
serenità di spirito (fondamentale per la riuscita dell'infuso!) preparare e raccogliere
gli ingredienti mistico-runemal necessari.

attendo bonifico bancario per poter confermare i biglietti aerei A/R per
il tibet ed il cile (ovviamente per 2 persone!)....

saluti e pace

Akhtus

:D
 
Top
xxdarkladyxx
view post Posted on 4/6/2012, 23:33     +1   -1




Mi inchino alla tua profonda saggezza akhtus...come ho fatto a non pensarci prima :5x4n48.jpg:

:P
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 23:34     +1   -1
Avatar

Group:
AMMINISTRATORE FOUNDER
Posts:
2,081
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE
Mi inchino alla tua profonda saggezza akhtus...come ho fatto a non pensarci prima :5x4n48.jpg:

quoto !
 
Top
akhtus
view post Posted on 4/6/2012, 23:50     +1   -1




...grazie grazie!...

mi raccomando per filtri, sacchetti, sacchettini. sacchette, bustine, intrugli, minestroni, minestrine, infusi, bibite, panini alla piastra, pizze (su ordinazione) e arti magiche in genere potete contattarmi senza problemi!...

ho già pronto il listino con gli sconti per tutti voi!

super offerta per gli utenti del salotto!
(bebel hai visto che tratto bene il forum???? eh? :D :D )

il grande MAGO-STREGONE-SUPER-MEGA-POTENTE AKHTUS vi saluta!

:D :D :D :D :D :P :)
 
Top
maresa44
view post Posted on 6/6/2012, 08:19     +1   -1




CITAZIONE (xxdarkladyxx @ 4/6/2012, 12:46) 
:blink: Ci sono delle cose che non comprendo...
Perchè un genitore è a conoscenza di tutte queste vicende personali di un proprio figlio e come mai le segue con così tanto trasporto?

Mio figlio in un momento di isterismo ci ha raccontato tutto nei minimi dettagli.

Ad ogni modo... perchè ricorrere alla "magia"?
Che senso ha?
Questa ragazza per un motivo o per un altro si è allontanata di sua spontanea volontà...
Ha deciso di tradire...e poi di lasciare Vs. figlio...
e ciò significa che indipendentemente da ciò che diceva .. forse tutto questo amore verso Vs. figlio era scemato... o non era mai esistito concretamente...

-La ragazza in questione sta male. Ha problemi psichici dovuti a stress e insicurezze.
-Mio figlio ha lasciato la ragazza. Non viceversa.

Io credo che in questi casi forzare una relazione che non vuole andare avanti sia errato oltre che controproducente per entrambi...

-Lei ha detto a mio figlio di esser confusa anche riguardo alla sua vita.

Rischierebbero di vivere da infelici in una storia che non fa per loro...

-Su quali basi sarebbero infelici?
-Chi dice che questa storia non fa per loro?

Sono certa che Vs. figlio dopo un breve periodo di assestamento si rimetterà su e troverà chi gli è destinata...

-La ragazza in questione gli e' destinata. Altrimenti non sarebbero tornati insieme dopo tutti questi anni.

Bisogna lasciare che gli eventi facciano il loro corso....

-Ricordo che la mia cara nonna, quando ero bambina, mi raccontava che e' possibile forzare gli eventi.

Ciò che appare giusto e sembra essere l' unica alternativa oggi... risulterà piccolo e insignificante domani ...

La felicita' e' ciò che conta. Noi genitori non chiediamo un legamento, ma qualcosa che la faccia ragionare e riavvicinare in modo che poi insieme potranno andare avanti immergendosi nella calda luce del futuro.

Maresa

 
Top
xxdarkladyxx
view post Posted on 6/6/2012, 12:30     +1   -1




CITAZIONE
-La ragazza in questione sta male. Ha problemi psichici dovuti a stress e insicurezze.
-Mio figlio ha lasciato la ragazza. Non viceversa.

Dal Suo racconto trapelava l' opposto...
Lei ci ha scritto che la ragazza aveva dichiarato che non si perdonava il tradimento e quindi non si sentiva più degna di quel fidanzamento... (scusa sempre molto valida in certe situazioni) ..
e che la stessa aveva chiesto di essere lasciata in pace anche se suo figlio le aveva perdonato il tradimento...

Ad ogni modo i problemi psichici dovuti a stress ed insicurezza si curano.... una terapia da uno psicologo competente potrebbe essere una valida soluzione... sempre se la ragazza ne sente l' esigenza e le sue non siano scuse per un allontanamento voluto...

CITAZIONE
-Lei ha detto a mio figlio di esser confusa anche riguardo alla sua vita.

Beh si possono dire tante cose...
E se ciò che dice è vero... le basterà un periodo in solitudine per iniziare a comprendere qualcosa in più di Lei e di ciò che vuole realmente...


CITAZIONE
-Su quali basi sarebbero infelici?
-Chi dice che questa storia non fa per loro?

CITAZIONE
-La ragazza in questione gli e' destinata. Altrimenti non sarebbero tornati insieme dopo tutti questi anni

dal suo racconto si può trarre agevolmente che questa relazione non è per nulla semplice..

in primo luogo quando si innesta un tradimento all' interno di una storia la stessa, a mio parere, si può già considerare finita per quel che concerne il suo spirito iniziale.. anche se per la conclusione reale poi potrebbero passare degli anni... (come potrebbe non avvenire mai...)
Difatti nel momento in cui in qualunque genere di relazione (che sia amore o amicizia) meccanismi molto importanti e portanti si lesionano irrimediabilmente a causa di un' azione vile quale un tradimento... nulla procederà più nel verso che avrebbe dovuto...l' asse portante non saranno più sentimenti positivi e trasparenti...ma al massimo altri processi quali quelli abitudinali o quelli legati alla possessività...

in secondo luogo se fosse vero ciò che dice sul loro essere destinati, non ci sarebbe la necessità di forzare nulla...in quanto in modo naturale gli eventi prenderebbero la piega dovuta...
Senza contare che ognuno di noi ha la possibilità di rincontrare un proprio ex in vita se lo volesse ... e nel momento in cui sussistono determinate circostanze è agevole pensare che ci potrebbe essere anche un ritorno..ma questo non è sintomo di destino...
men che meno se in un così breve lasso di tempo si assiste a così tante circostanze lesive di un qualunque rapporto...

CITAZIONE
-Ricordo che la mia cara nonna, quando ero bambina, mi raccontava che e' possibile forzare gli eventi.

Quest' affermazione può essere sempre corretta...
Forziamo gli eventi ogni qual volta agiamo anziché rimanere nella staticità... ed ognuno si dovrebbe ritrovare sulla propria pelle le conseguenze delle proprie azioni...
quello che mi chiedo è se è giusto che spettatori intervengano in uno spettacolo che non è il loro.... agendo per conto di altri...

CITAZIONE
La felicita' e' ciò che conta. Noi genitori non chiediamo un legamento, ma qualcosa che la faccia ragionare e riavvicinare in modo che poi insieme potranno andare avanti immergendosi nella calda luce del futuro.

Se si ha un minimo di considerazione per i due attori principali della vicenda... e si reputano gli stessi capaci di intendere e di volere in via assoluta ... si potranno considerare anche capaci di ragionare in modo positivo e costruttivo in tempi brevi...
se il frutto dei loro ragionamenti non sarà un riavvicinamento ... forse un motivo al di fuori del periodo di stress e sbandamento ci sarà pure...

;)
 
Top
akhtus
view post Posted on 6/6/2012, 13:01     +1   -1




...allora allora....
dopo aver riletto gli aggiornamenti dell'interessante e particolare vicenda
in oggetto, ero fortemente combattuto su cosa scrivere in merito:
una parte di me ardeva di scrivere ed elencare dettagliatamente tutti i punti
con i quali sono in totale disappunto con quanto detto e/o fatto e/o pensato
da Maresa;
un'altra parte di me, invece, voleva fortemente ed intensamente elogiare e
ribadire tutti i punti elencati dalla nostra darklady (che comunque ribadisco
non capisce una mazza di arti magiche! :D :D :D :) :) )...
...poi la mia mente mi ha portato ad avere un desiderio di totale astrazione
ed apatia.....portandomi a pensare di non poter e/o dover rispondere per
nulla evitando così di complicare ancor più la già DELICATISSIMA
situazione...
...infine il mio spirito mi ha illuminato e mi ha inevitabilmente portato a
riflettere sul fatto che una persona della mia esperienza in questi campi,
non può per dovere civile e morale, non fare qualcosa in merito....
per questo propongo una nuova soluzione ai problemi dell'umanità:

-AKHTUS IL POTENTE offre sconti del 50% su tutti i filtri di amore!

soluzioni personalizzate per ogni cliente!

spedizione gratuita...pagamento anticipato!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ps: non me ne vogliate a male...ma non posso astenermi dallo
sdrammatizzare la situazione! :D :D :) :D :) :D :)
 
Top
26 replies since 3/6/2010, 20:05   1156 views
  Share