IL SALOTTO DELLE STREGHE.magia esoterismo wicca

Evocare l'aiuto di un demone con l'oniromanzia.. ci sono rischi?

« Older   Newer »
  Share  
Thero'Shan
view post Posted on 26/6/2012, 17:52     +1   -1




Ciao.. cosa si rischia a chiedere aiuto a un demone? Se un demone ha due sigilli e non solo uno, posso usarne solo uno per l'evocazione? va bene lo stesso? Il rituale sarebbe:

1 - stampare il sigillo del demone
2 - prima di andare a dormire, versare anche solo una goccia del proprio sangue sul sigillo
3 - pregare il demone, tenendo il sigillo con se, facendogli la/le domanda/e che si desidera
4 - riporre il sigillo sotto la federa del cuscino, e addormentarcisi sopra, facendo attenzione a tenere sempre la testa sopra il sigillo.

Si dovrebbe sognare la risposta del demone

C'è qualche rischio, così facendo? Perché i demoni vogliono una goccia di sangue sul sigillo?

Ho letto che è come se facessi una chiamata, e il sangue sarebbe "il proprio numero di telefono"; potrebbe andare bene anche senza sangue, ma senza sangue è come se "mettessi numero privato", e non è detto che in tal modo il demone ti risponda.. è un'informazione corretta?
 
Top
D.Tennant
view post Posted on 26/6/2012, 20:02     +1   -1




Intanto il sigillo non va mai stampato ma fatto in pergamena consacrata e disegnato a mano con Inchiostri speciali.
Poi evocare un demone come hai scritto tu non penso sia possibile, l'evocazione di demoni è molto complessa.
Da dove hai preso qusto Rituale.

Inoltre evitiamo di Evocare Demoni se non si è esperti, i richi sono molti, non so elencarli tutti, possibili conseguenze? Possessione, Pazzia, Morte, oppure si può ritrocere tutto verso a chi si ama.

I demoni un desiderio posono esaudirlo ma anche in modo come posso dirlo,,, non come vorresti.

Non so, vorrestidei soldi? Bene, se non si è precisissimi a pronunciare il desiderio, loro possono far morire un parente e tu erediterai la somma voluta.

Ricordati che l'anima non la possono comprare anceh se in casi rarissimi si, ma io eviterei certe cose.
 
Top
Thero'Shan
view post Posted on 26/6/2012, 23:50     +1   -1




CITAZIONE (D.Tennant @ 26/6/2012, 21:02) 
Intanto il sigillo non va mai stampato ma fatto in pergamena consacrata e disegnato a mano con Inchiostri speciali.
Poi evocare un demone come hai scritto tu non penso sia possibile, l'evocazione di demoni è molto complessa.
Da dove hai preso qusto Rituale.

Inoltre evitiamo di Evocare Demoni se non si è esperti, i richi sono molti, non so elencarli tutti, possibili conseguenze? Possessione, Pazzia, Morte, oppure si può ritrocere tutto verso a chi si ama.

I demoni un desiderio posono esaudirlo ma anche in modo come posso dirlo,,, non come vorresti.

Non so, vorrestidei soldi? Bene, se non si è precisissimi a pronunciare il desiderio, loro possono far morire un parente e tu erediterai la somma voluta.

Ricordati che l'anima non la possono comprare anceh se in casi rarissimi si, ma io eviterei certe cose.

Il rituale l'ho preso da una satanista spirituale dedicata. L'ha provato più volte e a suo dire funziona. Riguardo ai rischi che hai elencato, non tutti i demoni sono malvagi (così come non tutti gli angeli sono buoni): i demoni gotici per esempio, se trattati con rispetto, possono essere amichevoli con gli umani; dubito di rischiare possessione o morte evocando un demone gotico tra quelli più "famosi".

La mia anima è la cosa più preziosa che ho e non la metterò mai a rischio: non la perderò mai, non la danneggerò mai, non la venderò, né darò, né perderò in alcun modo, neanche in minima parte, né ora né mai (il solo pensiero mi terrorizza :S ; per questo ho chiesto se ci sono rischi)
 
Top
D.Tennant
view post Posted on 27/6/2012, 00:34     +1   -1




Lasciastare i Satanisti Spirituali, ti basti sapere che chi dirige il sito italiano a me ha detto che il libro che adorano scritto da Satana stesso come dicono loro, è stato modificato e metà distrutto dall'inquisizione fatta dall'Iraq se non ricordo male anni e anni fa al tempo di quella Italiana e questo dice tutto.
Gli esercizi che si trovano nel loro sito quelli per le facoltà Esp non solo sono sbagaliti, ma pericolosi per la vita stessa.
Ho conosuto Maghi Salomonici ed è stato Salomone a insegnarci l'arte della Goetia.

Demoni buoni non esistono, queste cavoalte le dicono solo i Satanisti Spirituali (Se solo sapessero sul serio chi era Satana e poi loro parlano che i demoni sono aglieni, ma per favore...), gli Angeli sono tutti buoni, solo che c'è una difenreza, se li offendi sono distruttivi.

Se usi magia Salomonica son solo oblbigati dagli Agneli a fare ciò che il Mago gli chiede, non sono gentili con gli Umani, loro i Demoni Odiano gli Esseri Umani.

Ma che sono i Gotici? Gotico è un modo di vestire e di vivere è uno stile architettonico, Demoni Gotici? Non scherziamo.

I demoni della Goetia sono quelli Caalistici i 72 Demoni, non è che cambaino.
 
Top
Marinette90
view post Posted on 27/6/2012, 07:12     +1   -1




i rischi sono 3: o non succede una beata mazza,o attiri qualche larva o evochi veramente qualcosa che al tuo stadio non sei in grado di gestire e allora sono azzi!
ti porto un esempio concreto:
un mio amico,non esperto, 2 anni fa è salito sul tetto per evocare il dio horus con tanto di formule in egiziano e annessi,compie tutto il rito e il risultato è stato che è impazzito perchè chi sa cosa gli ha risposto e ha tentato di uccidere suo padre e si è guadagnato una bella vacanza nel reparto di psichiatria!questo per dirti se non sei più che esperto non evocare niente!
 
Top
Thero'Shan
view post Posted on 8/7/2012, 17:31     +1   -1




Grazie a tutti e due per i chiarimenti e le info! :)

Scusatemi se vi rispondo solo ora, ma pensavo che mi arrivasse una mail se qualcuno avesse risposto a questa, e invece non mi è arrivata nessuna notifica, così non ho controllato se avevate risposto :S

Un angelo si può evocare? Sapreste dirmi se si, come?

P.S. Scusate ancora, ho dato per scontato che con gli angeli non si correrebbero rischi.. anche con loro ci sarebbero rischi come è successo al tuo amico, Marinette90?
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 8/7/2012, 17:59     +1   -1




ho una notizia da darvi...

i demoni non esistono!

il demone è l'angelo del tuo nemico

sono entità con loro preferenze e simpatie

il rituale è corretto, semplice anche se non l'unico possibile

il rituale corretto è quello che piace alla specifica entità da evocare

se non sai istintivamente come evocarlo evita fino a nuovo ordine, non sei pronto

i demoni sono pericolosi solo se si vuole rimanere a pascolare nella pastoia di YEOUA

e comunque evocare l'immonda creatura che chiami angelo presenta uguale rischio... come se evocassi YEOUA stesso daltronde
 
Top
xxdarkladyxx
view post Posted on 8/7/2012, 18:45     +1   -1




io potrei dire che gli angeli non esistono ma sono solo demoni a cui risultiamo "simpatici"
^_^
penso sia più importante la sostanza che la terminologia in alcuni casi...

Ad ogni modo come già precedentemente detto a Thero privatamente gli sconsiglio vivamente ogni forma di pratica che vada oltre alla meditazione base e il lavoro su se stesso (per un bel po' di tempo)... considerando il soggetto, gli antecedenti e i danni che si sarebbe già procurato da solo in modalità tra l' altro ancora da chiarire pienamente...

ancor più escluderei qualunque pratica che preveda un forte vettore come quella descritta in questo topic.. .. se non si hanno nemmeno le conoscenze minime e non si è in grado di porre in essere i dovuti atti precauzionali... nè si ha la capacità di rendersi conto di cosa si sta o non si sta compiendo...

in questi casi praticamente l' ippica risulta una validissima alternativa sicuramente meno deleteria... ;) (naturalmente inteso in senso lato...e non offensivo)
 
Top
Thero'Shan
view post Posted on 8/7/2012, 20:36     +1   -1




Ringrazio entrambi per le risposte :)

Il fatto è che più passa il tempo più sono confuso riguardo molte cose e più sono ridotto male.. cercavo un modo di guarire fisicamente velocemente e di risolvere questa situazione brutta che sto vivendo da troppi anni, e allo stesso tempo capire come mai sto vivendo questa situazione, sapere esattamente chi e/o cosa ci sia dietro a quello che sto vivendo, quando, come, perché e in che modo; inoltre inizio a chiedermi quale sia la verità su bene,male ecc.. Infatti, come se non bastasse, è un periodo molto.. diciamo boom anche per le mie convinzioni.. e ora che sono sull'orlo della rovina, mi chiedo anche quale sia la verità, quale sia il bene quale il male.. cosa succeda dopo la morte, e cosa mi convenga fare.. il fatto è che non mi rimane più molto da perdere (non scrivo tutto questo per sfogarmi o per essere compatito eh, sia chiaro, solo per farvi capire), ma non vorrei magari scoprire dopo la morte o anche durante la vita di avere molto più di quanto credevo e rischiare così di perdere cose che non immagino di avere solo per via della disperazione che riguarda questa mia vita, nel caso non si viva una volta sola.

Diciamo che non voglio fare ca**ate spinto dalla fretta, dalla confusione ecc. ma purtroppo non ho nemmeno la possibilità di non fare niente e andare avanti per la mia strada così o dandomi all'ippica xD xD, ma anzi devo darmi una svelta

Insomma cerco da un lato aiuto in modo da risolvere la situazione che sto vivendo completamente e di sapere tutto su di essa, potendo così tornare a vivere pienamente nel pieno delle mie forze e diciamo "facoltà", dall'altro cerco la verità su bene, male ecc.

Che casino in poche parole :S

Chi è YEOUA? Sarebbe YHWH? (perdonate la mia ignoranza :P)
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 8/7/2012, 22:05     +1   -1




Chi è YEOUA? Sarebbe il nome che qualcuno crede sia il vero nome del dio giudaico, cristiano, mussulmano, sickh, ecc.

secondo me hai un pò di insoddisfazione giovanile, bisogna applicarsi in qualcosa che ti dia salute e soddisfazione, consiglierei un arte marziale o uno sport e già che ci sono ti consiglio di leggere il libro di dante serpi IL SISTEMA che magari è un buon inizio anche per capirti un po di più

 
Top
xxdarkladyxx
view post Posted on 9/7/2012, 00:08     +1   -1




e di certo le risposte che cerchi non potranno mai venire da una fonte esterna.... spero che tu ne sia consapevole... ^_^

E poi vorrei aggiungere.. considerando che hai parlato con me più di quanto non hai fatto pubblicamente... che a volte cercare la soluzione nelle vie che appaiono più semplici (come addormentandosi su un cuscino sperando di ottenere la "verità" da chissà chi ) senza smuoversi nemmeno di un poco e senza l' intenzione REALE di modificare la propria realtà... non solo non servirà a nulla... ma non farà altro che farti perdere del tempo prezioso...

paradossalmente andando a cavallo ne guadagneresti di più che mettendoti a cercare di contattare un "demone" o capirne di più sulle eggregore...

La vita va presa a morsi e con decisione... sempre che non si voglia soccombere adagiandosi e rimanendo spettatori degli eventi e delle sfide che ci pone...sperando in qualche "miracolo" esterno...
sta a te scegliere...

Edited by xxdarkladyxx - 9/7/2012, 01:35
 
Top
Thero'Shan
view post Posted on 9/7/2012, 07:45     +1   -1




Grazie mille a entrambi per i preziosi consigli ;) Cercherò di metterli in pratica!

Il fatto è che ho già provato a risolvere per vie diciamo convenzionali, ma non ho ottenuto nulla :( e non so più che pesci pigliare azz

(ringrazio in particolar modo xxxdarkladyxx per tutto il tempo che mi ha dedicato via messaggio privato)
 
Top
Luna Prisca
view post Posted on 9/7/2012, 22:55     +1   -1




Ciao Thero,
scusa se mi intrometto. Io sono pienamente d'accordo col consiglio di Dark Lady perché prima di cercare risposte da un'altra dimensione è importante avere un solido apparato di conoscenza e consapevolezza, al di là del fatto che ci siano o meno modi e strumenti per ottenre davvero certe risposte dagli spiriti.
Pensare di modificare il corso degli eventi della propria vita, di risolvere i propri problemi esistenziali ricorrendo alla magia è certamente un istinto naturale e comprensibile ma rilfette un'idea dell'esoterismo che, secondo me, è un po' favolistica, un po' da "lampada di Aladino". L'esistenza è fatta di passaggi spesso complicati, di strade tortuose che sembrano vicoli ciechi ma raramente lo sono. Credo che questo tuo desiderio di cambiare la tua situazione e di dipanare questa matassa sia molto positivo. Anch'io ti consiglio di incanalarlo in altre forme di attività che ti aprano la mente, che ti illuminino la via. E vedrai che la via d'uscita c'è. Un abbraccio.
 
Top
xxdarkladyxx
view post Posted on 10/7/2012, 00:41     +1   -1




io sono ancora fermamente convinta che la tua volontà di risolvere la situazione tramutatasi in esiti negativi sia in realtà apparente e messa su come causa di giustificazione di quella che ritengo essere una immobilità di fondo...

Risolto questo punto il resto sarà in discesa...
 
Top
Thero'Shan
view post Posted on 10/7/2012, 09:05     +1   -1




CITAZIONE (Luna Prisca @ 9/7/2012, 23:55) 
Ciao Thero,
scusa se mi intrometto. Io sono pienamente d'accordo col consiglio di Dark Lady perché prima di cercare risposte da un'altra dimensione è importante avere un solido apparato di conoscenza e consapevolezza, al di là del fatto che ci siano o meno modi e strumenti per ottenre davvero certe risposte dagli spiriti.
Pensare di modificare il corso degli eventi della propria vita, di risolvere i propri problemi esistenziali ricorrendo alla magia è certamente un istinto naturale e comprensibile ma rilfette un'idea dell'esoterismo che, secondo me, è un po' favolistica, un po' da "lampada di Aladino". L'esistenza è fatta di passaggi spesso complicati, di strade tortuose che sembrano vicoli ciechi ma raramente lo sono. Credo che questo tuo desiderio di cambiare la tua situazione e di dipanare questa matassa sia molto positivo. Anch'io ti consiglio di incanalarlo in altre forme di attività che ti aprano la mente, che ti illuminino la via. E vedrai che la via d'uscita c'è. Un abbraccio.

Grazie per l'intervento Luna :) ti ringrazio per i consigli e il conforto ;)


CITAZIONE (xxdarkladyxx @ 10/7/2012, 01:41) 
io sono ancora fermamente convinta che la tua volontà di risolvere la situazione tramutatasi in esiti negativi sia in realtà apparente e messa su come causa di giustificazione di quella che ritengo essere una immobilità di fondo...

Risolto questo punto il resto sarà in discesa...

DarkLady, fidati, in questi anni sono stato tutto tranne che immobile, forse ho solo sbagliato determinate cose
 
Top
37 replies since 26/6/2012, 17:52   12663 views
  Share