IL SALOTTO DELLE STREGHE.magia esoterismo wicca

Evocare l'aiuto di un demone con l'oniromanzia.. ci sono rischi?

« Older   Newer »
  Share  
Lucass1
view post Posted on 23/1/2014, 15:23     +1   -1




Perche dite queste cavolate sui Demoni loro non sono cattivi ingnoranti,avete mai parlato con uno di loro?di sicuro no quindi non dite minchiate,loro fanno male solo a chi e' loro nemico
 
Top
Astrid åsgårdsreien
view post Posted on 24/1/2014, 14:44     +1   -1




Lucass prima di scrivere devi presentarti,

Comunque ti invito a calmare un pò il tono, non hai motivo di alzare la voce basta parlare tranquillamente,
I demoni sono come umani ci son quelli dal carattere più benevolo e quelli più seri, dire oltretutto che fanno del male è una stupidaggine,

Perchè mai qualcuno andrebbe a cercare un demone? E per andargli contro oltretutto così su due piedi?

Non sono così vendicativi come li disegni,
 
Top
Dragoniere00
view post Posted on 24/1/2014, 18:08     +1   -1




chi li disegna chi? lui ha detto che non sono cattivi.

ce l'avevi con lucass?
 
Top
Astrid åsgårdsreien
view post Posted on 24/1/2014, 21:52     +1   -1




Ma và non lo conosco xD
Non posso avercela, dice bene a dire che non sono cattivi, solo quel "fanno male chi è loro nemico" mi ha pensare li vedesse in modo un pò contorto o meglio, in contrasto con l'affermazione apoena fatta,

Se qualcuno è contro dei demoni, io credo che in primis questi (mi spero) non siano davvero cosi stupidi da andare a recare disagi o fastidi di proposito,
E spero che il demone o dia una lezione o comunque segni di fastidio, o ignora del tutto la situazione
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 00:37     +1   -1
Avatar

Aspirante Ellenico

Group:
Member
Posts:
1,091
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Lucass1 @ 23/1/2014, 15:23) 
Perche dite queste cavolate sui Demoni loro non sono cattivi ingnoranti,avete mai parlato con uno di loro?di sicuro no quindi non dite minchiate,loro fanno male solo a chi e' loro nemico

Innanzitutto sarebbe più carino, prima di entrare in casa altrui, presentarsi... non trovi?
In secondo luogo, prima di insultare la gente, potresti anche darti la briga di conoscerla, qui di ignoranti siamo pochi, c'è anche gente che, a differenza del sottoscritto, ha cultura.
In terzo luogo, non sempre è una cosa malvagia il nuocere a qualcuno, a volte può anche essere per insegnargli e/o rafforzarlo.
In quarto luogo resta comunque da vedere se li conosci te...
Io di Daimones così infimi da soggiacere alle passioni aberranti come la vendetta (come un uomo qualsiasi, insomma non c'è nessun livello d'evoluzione), per fortuna non ne conosco, nè ne ho mai conosciuti (per fortuna).
Infine, sarebbe carino chiarire di che demoni parli... sicuramente (da quel che hai scritto) non dei Daimones Greci.
 
Web  Top
Edera terrestre
view post Posted on 25/1/2014, 14:10     +1   -1




Il linguaggio non è apropriato, anzi arrogante.
Ma che devi metterti in contatto con certe energie a fare?
Non non li capisco quelli come te.
Se finisci nei casini, non venire a piangere poi...
 
Top
Jennarina
view post Posted on 25/1/2014, 21:02     +1   -1




Salve ragazzi, vorrei dirvi cosa mi e' successo 2 sere fa'. Stavo navigando in JOS, non perche' io creda ciecamente nei suoi dogmi, ma perche' credo che fornisca ottime basi x la magia, per le meditazioni, potenziamento dei chakra, infatti ho trovato un incantesimo molto interessante per preparare il terreno per altri incantesimi. Bene non contenta mi volevo addentrare nel paragrafo della magia nera, clikko, e improvvisamente con un sonetto mi appare la testa di una capra con gli occhietti vispi, scusate l'ignoranza ma a me e' preso un colpo! Secondo voi cosa potrebbe essere?
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 21:34     +1   -1
Avatar

Aspirante Ellenico

Group:
Member
Posts:
1,091
Reputation:
+1

Status:


Potresti mandarmi per messaggio privato il link per piacere?
 
Web  Top
Astrid åsgårdsreien
view post Posted on 25/1/2014, 22:03     +1   -1




Se per testa di capra intendi il Baphomet potrebbe essere quello, sarei interessata pure io a vedere il link per curiosità, se per te non è un problema
 
Top
Ineve R. ©
view post Posted on 28/3/2014, 20:16     +1   -1




Scusate ma cosa centra la Stregoneria con i Demoni? Assolutamente nulla e il Baphomet fa parte della simbologia della Stregoneria e non dei demoni.

Edited by Ineve R. © - 8/4/2014, 20:29
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 10:48     +1   -1




Salve cercò qualcuno che si occupa de ste cose sono disposto a tutto se qualcuno esaudirà i miei. Desideri
 
Top
Ineve R. ©
view post Posted on 21/6/2014, 11:12     +1   -1




1. Prima di scrivere sia in tag che sul resto del forum si ci deve presentare e sarebbe buona norma leggere il regolamento.

2. Sul forum è permesso scrivere di vari argomenti ma nessuno ti dirà il modo corretto di contattare i Demoni, primo perché c'è dietro un enorme studio, secondo perché i libri validi sono pochi e poche persone che sanno farlo in modo corretto.

3. La magia non è un gioco soprattutto i Demoni e altre entità pericolose.

4. Non bisogna usare la magia perché si passano momenti bui o pene d'amore e soprattutto non bisognerebbe usarla per far del male perché ne risentirebbe il Karma, Il cammino spirituale e si potrebbero avre ripercussioni nella prossima vita.

5. Usare la magia a fini non buoni porta solo un vuoto interiore e non serve a nulla.
 
Top
@Lady Helena@
view post Posted on 23/6/2014, 00:11     +1   -1




CITAZIONE (Danielelucioli@yahoo.it @ 20/6/2014, 11:48) 
Salve cercò qualcuno che si occupa de ste cose sono disposto a tutto se qualcuno esaudirà i miei. Desideri

"Ste cose?????????" :huh:
"Disposto a tutto?" :huh:
Ma per chi ci ha presi,per il maestro di vita che lavorava con Wanna Marchi?????? :2us97o1.gif:
Porelli,a volte certe richieste sceme mi provocano un senso materno che gli sbuccerei le ginocchia con il pelapatate....cuccioli....
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 09:11     +1   -1
Avatar

Aspirante Ellenico

Group:
Member
Posts:
1,091
Reputation:
+1

Status:


Che immane tristezza certi messaggi.
Daniele, con quanto hai scritto hai appena dimostrato di non avere i requisiti per poter accedere a certe responsabilità.
La magia non è potere ma è responsabilità, ricordalo.
Comunque attento, rischi di finire nelle grinfie dell'Otelma di turno essendo "disposto a tutto", inoltre se ci provi senza i dovuti anni di studio o affidandoti a certi siti rischi brutte avventure come è capitato ad un mio amico.
Ti prego cortesemente di riflettere sututto qquanto ti è stato detto.
 
Web  Top
Thero'Shan
view post Posted on 6/7/2014, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (Danielelucioli@yahoo.it @ 20/6/2014, 11:48) 
Salve cercò qualcuno che si occupa de ste cose sono disposto a tutto se qualcuno esaudirà i miei. Desideri

Vuoi un consiglio spassionato da chi queste cose le ha provate? Lascia perdere

Premettendo che evocare un Demone non è poi così complicato, ma che questo non significa necessariamente che Quest'ultimo risponderà alla tua evocazione:

1 - Non sai quali siano i rischi, quanti siano, e cosa comportino
2 - Non sai cosa potresti dover dare in cambio
3 - Con maldestri tentativi di evocazione, tuoi o suggeriti da qualcun'altro, rischieresti concretamente di richiamare qualcosa di diverso e pericoloso
4 - Non sai cosa potresti apprendere in futuro, né cosa potrebbe accaderti in futuro; potresti magari, venendo a conoscenza di cose che ora non immagini e/o diventando consapevole di cose che ora non immagini, pentirtene amaramente di questo gesto imprudente, avventato e immaturo. O semplicemente i tuoi desideri che ora ti sembrano tanto importanti in futuro potrebbero perdere ai tuoi occhi la loro importanza o sembrarti vani (o magari li avresti scoperti come vani una volta realizzati), e ti pentiresti di essere stato "disposto a tutto" per realizzarli
5 - E soprattutto: qualsiasi siano i tuoi desideri, puoi realizzarli da solo, senza perderci nulla in cambio, senza dover dare nulla in cambio a nulla e nessuno. Qualsiasi desideri siano


Non posso quindi che quotare in tutto e per tutto quanto dettoti da Il_nulla, e consigliarti caldamente di lasciar perdere. Piuttosto dedicati alla tua crescita spirituale, fisica e mentale: sarà immensamente appagante e ne gioverai moltissimo in modi che ora non immagini, e che, se sarai volenteroso e costante, ti sorprenderanno
 
Top
37 replies since 26/6/2012, 17:52   12663 views
  Share