IL SALOTTO DELLE STREGHE.magia esoterismo wicca

Evocare l'aiuto di un demone con l'oniromanzia.. ci sono rischi?

« Older   Newer »
  Share  
Ineve R. ©
view post Posted on 6/7/2014, 19:50     +1   -1




CITAZIONE (Il_nulla @ 26/6/2014, 10:11) 
Che immane tristezza certi messaggi.
Daniele, con quanto hai scritto hai appena dimostrato di non avere i requisiti per poter accedere a certe responsabilità.
La magia non è potere ma è responsabilità, ricordalo.
Comunque attento, rischi di finire nelle grinfie dell'Otelma di turno essendo "disposto a tutto", inoltre se ci provi senza i dovuti anni di studio o affidandoti a certi siti rischi brutte avventure come è capitato ad un mio amico.
Ti prego cortesemente di riflettere sututto qquanto ti è stato detto.

Concordo e approvo in pieno quanto detto da Il_nulla.
 
Top
Santo veleno di Dio‚ Vitriol
view post Posted on 11/11/2014, 03:33     +1   -1




CITAZIONE (D.Tennant @ 27/6/2012, 00:34) 
Lasciastare i Satanisti Spirituali, ti basti sapere che chi dirige il sito italiano a me ha detto che il libro che adorano scritto da Satana stesso come dicono loro, è stato modificato e metà distrutto dall'inquisizione fatta dall'Iraq se non ricordo male anni e anni fa al tempo di quella Italiana e questo dice tutto.
Gli esercizi che si trovano nel loro sito quelli per le facoltà Esp non solo sono sbagaliti, ma pericolosi per la vita stessa.
Ho conosuto Maghi Salomonici ed è stato Salomone a insegnarci l'arte della Goetia.

Demoni buoni non esistono, queste cavoalte le dicono solo i Satanisti Spirituali (Se solo sapessero sul serio chi era Satana e poi loro parlano che i demoni sono aglieni, ma per favore...), gli Angeli sono tutti buoni, solo che c'è una difenreza, se li offendi sono distruttivi.

Se usi magia Salomonica son solo oblbigati dagli Agneli a fare ciò che il Mago gli chiede, non sono gentili con gli Umani, loro i Demoni Odiano gli Esseri Umani.

Ma che sono i Gotici? Gotico è un modo di vestire e di vivere è uno stile architettonico, Demoni Gotici? Non scherziamo.

I demoni della Goetia sono quelli Caalistici i 72 Demoni, non è che cambaino.

Esatto, quoto tutto di questo post. Sono un cristiano, più precisamente un laico consacrato e assisto, in preghiera, due sacerdoti esorcisti da diversi anni... La maggioranza dei casi sono imputabili a malattie psichaitriche (su 700 esorcismi effettuati quelli approvati dal vescovo e genuini, ovvero dove la possessione e' inequivocabile, sono meno del 3 per cento).. Ma i demoni esistono e sono pericolosissimi, ragazzi vi prego non giocate con la vostra anima.
Per quanto riguarda il satanismo spirituale aprirò presto un topic, quella religione e' fondata sul nulla più assoluto, il satanismo vero e' quello occultista, che venera il Satana della Bibbia (da non confondere con il satanismo acido, che è delinquenza pura)... I satanisti spirituali sono ragazzini che millantano di conoscere i demoni, di parlare con Buer, Samael, Astaroth, ma sono solo fantasie, come e' fantasia il loro Satana "buono"... Gli adoratori del demonio esistono ma sanno (quelli veri) che Satana e' tutt'altro che bontà e verità.. Non fatevi ingannare, vi prego..
 
Top
@Lady Helena@
view post Posted on 12/11/2014, 22:24     +1   -1




E da quì la domanda:Che ci fà un cristiano quì? Tanto più che noi praticanti dell'Occulto abbiamo la scomunica in pectore?
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 08:22     +1   -1
Avatar

Aspirante Ellenico

Group:
Member
Posts:
1,091
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (@Lady Helena@ @ 12/11/2014, 22:24)
E da quì la domanda:Che ci fà un cristiano quì? Tanto più che noi praticanti dell'Occulto abbiamo la scomunica in pectore?

Potrebbe essere qui solo per puro desiderio antropologico penso. Anzi, credo si potrebbero dare vita a dibattiti piuttosto interessanti poichè c'è uno che crede in qualcosa di molto diverso... la diversità è ricchezza, non dimentichiamolo!
Tuttavia mi sembra un tantino scortese scrivere su un topic senza presentarsi al forum...
 
Web  Top
@Lady Helena@
view post Posted on 24/11/2014, 01:13     +1   -1




Personalmente non ho nulla in un confronto,però trovo senza senso che un cristiano scriva su un forum pagano...in più come titolo la richiesta per evocare un Demone.
La mancanza di coerenza e cultura in moltissimi sedicenti cristiani mi urta,perchè la loro è pigrizia mentale data da una religione preconfezionata alla quale non vogliono rinunciare per comodità,non per Fede.
 
Top
Misdrat
view post Posted on 30/11/2014, 09:49     +1   -1




Questo qui ha rotto un po le scatole anche al forum il tempio delle ombre e l'hanno confinato nel"reparto"cimitero dei discorsi inutili..che ti credi di convertirci..una strega che se ne fregava dei roghi ha lasciato detto attraverso i secoli..Non saró mai diversa da quella che sono trovo troppa gioia nella mia condizione..quindi,prima di pregare x gli altri caro,cura i tuoi bei Demoni Interiori!
 
Top
@Lady Helena@
view post Posted on 1/12/2014, 12:02     +1   -1




Ah ah ah ahhhhhhh|!!!!!!!!!!!!!! Misdrat questa mi è piaciuta!!! Brava!!!!!
 
Top
Ineve Rimbaud
view post Posted on 17/4/2015, 12:23     +1   -1




Io non ho mai detto che Satana sia cattivo almeno non come dice la Chiesa Cattolica ma il discorso è complicato da fare in un forum e non ho voglia di scriverlo.

Ma esiste il vero Satanismo? bha... io non ci credo visto poi che quelli che chiamiamo demoni che sarebbe più corretto chiamare Angeli Caduti, odiano il Adam Qadmond = esseri Umani.
 
Top
37 replies since 26/6/2012, 17:52   12663 views
  Share