IL SALOTTO DELLE STREGHE.magia esoterismo wicca

Siti di vudù e santeria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2013, 01:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
353
Reputation:
0
Location:
Asherah, il regno astrale

Status:


Posto qui due link a siti di vudù e santeria (più vudù che santeria in realtà). Sono in lingua inglese ma sono molto dettagliati e affidabili.
http://blog.vodouboston.com/2011/07/basic-salutes-ghede/
http://vodoureligion.com/2011/05/metresili-metres-ezili/
 
Contacts  Top
stregasenzacuore
view post Posted on 8/6/2013, 21:03     +1   -1




''Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile.
San Cipriano, tu che hai il potere, fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano, allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui.
Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.
Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo a
 
Top
xxdarkladyxx
view post Posted on 9/6/2013, 02:25     +1   -1




Per il potere di San Cipriano spero che tu venga fulminata all' istante insieme a tutti quelli che postano questa baggianata su ogni singolo forum su cui capitano, invece di smuovere il sedere per tentare di riprendersi quello che vogliono <_<
Povero San Cipriano... se esistesse, credo che vi vorrebbe tutti all' altro mondo pur di non essere invocato costantemente per simili stupidaggini....

E ps. San Cipriano è un santo cristiano e tu stai violando almeno la metà dei dettami della Bibbia... quindi all' inferno ti ci manderà anche qualcun altro (fortunatamente) <_< <_< <_<

pps. se invece fossi lontanamente qualcosa di simile ad una strega, come indica il tuo nick, ti vergogneresti di te stessa....
 
Top
Iomarcus
view post Posted on 10/6/2013, 20:41     +1   -1




Condivido darklady
 
Top
Ineve R. ©
view post Posted on 2/10/2013, 12:46     +1   -1




E' difficile trovare siti attendibili e però da capire che non siamo noi a poter decidere se praticare i cammini afrobrasiliani ma sono le entità legate a quei culti che ci danno o non il permesso di farlo.
Non sono culture pagane perché ci son delle differenze sostanziali tra esse e il paganesimo.
 
Top
4 replies since 3/2/2013, 01:14   104 views
  Share