IL SALOTTO DELLE STREGHE.magia esoterismo wicca

Fattura di Allontanamento, Help

« Older   Newer »
  Share  
siria30
view post Posted on 2/9/2013, 10:34     +1   -1




Ciao a tutti sono nuova e spero di non aver sbagliato sezione,altrimenti chiedo scusa ,ho provato a chiedere anche in un altro forum ma senza successo e spero veramente di cuore che qui possiate aiutarmi
Avrei bisogno un vostro aiuto perchè non sò cosa pensare e fare :huh: :huh:
Qualche giorno fà ho contattato una cartomante che ha fatto un giro di tarocchi e mi ha detto che al mio ex è stata fatta una fattura di allontanamento ,quello che mi ha lasciato un pò perplessa è che prima ha detto che era una fattura molto potente e poi invece ha detto il contrario,subito dopo è come se avesse tirato a indovinare su chi potesse avergliela fatta prima dice la madre poi la sorella e poi un'altra donna
Quello che ora mi chiedo è come posso fare per essere sicura che a lui sia stata fatta davvero una fattura di allontanamento?Premetto che lui appare e scompare a sua piacimento senza dare poi nemmeno una spiegazione e questa cartomante dice chi è perchè con questa fattura è in confusione ,il sentimento c'è ed è attratto da me ma con questa fattura lui non riesce a rendersene conto
Mi ha anche detto se mi rivedevo nella situazione da lei descritta e li sinceramente mi sono venuti dei dubbi perchè è la situazione che le avevo spiegato io prima che facesse il giro di carte
Ora mi chiedo cosa devo fare ?
Spero possiate aiutarmi perchè non vorrei pagare per una cosa che poi non c'è
Ringrazio tutti per l'aiuto che mi darete
Un abbraccio
 
Top
@Lady Helena@
view post Posted on 3/9/2013, 12:56     +1   -1




Dalla situazione da te descritta direi che la tua cartomante stà cercando di raggirarti...non sopporto chi tira a caso le somme e quando non sà più cosa dire tira fuori la carta della fattura.

Penso che dovresti dare appuntamento al tuo ex,sedervi in un posto tranquillo e chiarirvi per benino,digli cosa ti va e cosa no e se poi vuole continuare a vederti o meno questo dipenderà da te,non da lui.

Ci sono modi precisi per vedere se una persona è stata lavorata o meno,però non mis embra questo il caso.
 
Top
xxdarkladyxx
view post Posted on 5/9/2013, 02:33     +1   -1




Io dico che invece di spendere soldi da cartomanti di dubbia (dubbissima) credibilità....ti conviene lasciar perdere il tuo ex e passare a nuove avventure sicuramente più emozionanti....
 
Top
siria30
view post Posted on 5/9/2013, 12:30     +1   -1




Ciao Lady helen e xxdarkladyxx prima di tutto vi ringrazio per il vostro aiuto e ora rispondo a tutte e due
Per quanto riguarda Lady Hellen infatti ti dò ragione perchè è subito venuto il dubbio pure a me che questa persona abbia cercato in qualche modo di raggirare la situazione proprio tirando a caso ,ed è per questo che mi sono subito insospettita e ho cercato un vostro aiuto,io ora non saprei nemmeno come fare per vedere se alla fine ci può essere un qualcosa del genere sotto,anche perchè lui appare e scompare quando vuole senza mai dare una motivazione,e vorrei proprio riuscire a vederlo per parlare ma sembra una cosa impossibile perchè quando tutto mi sembra che vada per il verso giusto ecco che lui svanisce nel nulla

Per quanto riguarda invece xxdarkladyxx posso assicurarti che soldi non ne ho proprio spesi per farmi fare le carte perchè era una domanda conoscitiva ed è li che questa persona mi ha detto che lui ha una fattura di allontanamento fatta dalla madre sorella o da un'altra donna , prima dicendo che se era una fattura potente non si poteva far nulla mentre dopo 2 minuti ha detto il contrario che si poteva intervenire.E sinceramente a me non interessa un riavvicinamento come coppia ma solo riavere un dialogo visto tutti gli anni che ci conosciamo e la cosa che appunto non capisco è questo suo modo di fare ed è qui che è entrata in gioco la fattura a quanto dice quella persona

Vi ringrazio tanto per i vostri consigli
 
Top
letizia57
view post Posted on 17/12/2013, 22:03     +1   -1




Buona sera chiedo aiuto... qualcuna conosce un potente rito di allontanamento? sono disperata.... grazie



Letizia prima di postare devi presentarti nella apposita sezione piccole cose del tipo quanti anni hai da dove scrivi e quale è la tua religione !

Edited by streghetta bebel - 17/12/2013, 22:36
 
Top
letizia57
view post Posted on 28/12/2013, 17:53     +1   -1




Buona sera chiedo venia.... dove devo postare ? chi mi spiega quale sezione? grazie.... non volevo essere maleducata chiedo scusa a tutti
 
Top
Dragoniere00
view post Posted on 29/12/2013, 02:34     +1   -1




in presentazioni :) parlaci un pò di te :) chi sei, per uqale motivo sei qui, la tua fede etc :) però vai in presentazioni :)
 
Top
6 replies since 2/9/2013, 10:34   921 views
  Share