IL SALOTTO DELLE STREGHE.magia esoterismo wicca

Flauros.

« Older   Newer »
  Share  
@Lady Helena@
view post Posted on 22/11/2013, 20:20     +1   -1




Ok,grazie.. Non volevo essere indiscreta nè a portarti a parlare di fatti personali.
Posta solo quello che puoi per informarci,senza sentirti forzata.
Grazie!
 
Top
Astrid osk noah åsgårdsreien
view post Posted on 22/11/2013, 23:34     +1   -1




Okay.. Allora:
Il tutto non è cominciato da un giorno all' altro, diciamo che me la sono andata a cercare un pò io. Com'è giusto che si d' altra parte,
studiavo un pò a grandi linee i 72 demoni in cerca di qualcuno o qualcuno che potesse rapirmi il cuore (in realtà io ero/ sono " innamorata" di Astraroth/ Ishtar per le sue qualità ma essendo una dea così importante non me la sono mai sentita di portare avanti una part del culto a lei) così vidi un preghiera rivolta ad Haures (se riesco a ritrovarla ve la posto okay? ) e da lì partì il mio "imput" d' amore per la dea, che poi andai a ricercare ogni giorno nel mio piccolo porgendo dei ringraziamenti, offerte mentali, e delle poesie (mi vergogna un pò a dirlo veramente ma le mie preghiere son scrittesotto forma di poesia si XD) e prim di andare a dormire/ la mattina gliene dedicavo sempre una, in attesa di avere un segno.
Arrivò il pommeriggio che tornavo dal conservatorio, stanca come sempre, quindi la prima cosa fù un boccone veloce e poi a fare la doccia per rinfrescarmi un pò anche la mente,
dopo andai ad asciugarmi i capelli, come sempre, davanti a me uno specchio per vedere un pò come erano visto che li asciugo con l' asciugamano io non con il Phone, e lì, nello specchio mentre mi guardavo vidi dietro di me (fra la varia "nebbia" hai presente quando la docci calda fa molo vapore fino a uscire nuvolette? Ecco così) una figura e subito anche senza averla mai visto ho saputo che era lei, come se da sempre la conoscessi..

I dialoghi e il resto non posso dirtelo perchè é privato purtroppo, la prima volta comunque è stata così,


ah, e preciso una cosa: la sua immagina la vedevo solo nello specchio, quando mi son voltata lei in forma materiale non c'era,
 
Top
@Lady Helena@
view post Posted on 23/11/2013, 13:26     +1   -1




Ok,da una recentissima ricerca (1 minuto fà) ho trovato un sito che presenta questo Demone.
Ha lo stesso sigillo di Flauros e le stesse sembianze e valenze,solo presentata al femminile..per cui direi che il "mistero" è risolto!!
Grazie per aver condiviso questa tua esperienza con noi! :2ciaag8.jpg:
 
Top
Astrid osk noah åsgårdsreien
view post Posted on 23/11/2013, 15:24     +1   -1




Fifurati Lady, è stato un piacere :)
 
Top
Dragoniere00
view post Posted on 23/11/2013, 17:06     +1   -1




e qual'è il sito? lo puoi postare?
 
Top
Jennarina
view post Posted on 24/11/2013, 21:59     +1   -1




CITAZIONE (Astrid osk noah åsgårdsreien @ 21/11/2013, 22:12) 
@Jennarina:È lei che si è presentata, e poi no, dea demone non sono la stessa, non secondo il mio credo almeno, associarli anzi è blasfemo, sempre dal mio punto di vista che è pagano.. Poi non so tu..
Ed è un dea poi, quella a cui hai fatto probabilmente riferimento (l'unica che trovi) è quella nella Goetia dove li però son tutti demoni, declassazioni di divinità e non

@Dragoniere00: io la Flauros pantera cieca non l'ho mai conosciuta,
quindi riguardo se non quello che esprimono i demonologi non posso dire,
sulla Flauros che intendo io, che è la mia guardiana, ho la certezza che è femminile sia per via della voce sia per l'aspetto con cui si è mostrata.

non è una blasfemia perchè la parola demone deriva dal greco e significa consigliere; sai quante volte ho avuto la tentazione di evocarla attraverso il sigillo ....? tantissime, prtroppo però temo per i componenti della mia famiglia se dovessero vedere qualcosa...... Tu cosa mi consigli? è importante fare l'evocazione ai fini della crescita in questo campo? grazie :)
 
Top
Dragoniere00
view post Posted on 24/11/2013, 23:04     +1   -1




jennarina sensa offesa ma dovresti un pochettino riconsiderare il cammino che vuoi intraprendere.

non intendo dire niente di male, puoi fare quello che vuoi, ma a piccoli passi.

cioè, dico questo perchè hai detto che sei all'inizio del tuo cammino, ma cominciare con evocare a destra e a sinistra mi sembra il modo migliore per avere problemi molto gravi.

ognuno è libero di vivere come vuole, ma ascolta questo consiglio, è meglio evocare quando si ha piu esperienza. comincia con poco, e dopo, quando ti ritieni pronta, evoca (sempre se proprio devi assolutamente farlo)
 
Top
Astrid osk noah åsgårdsreien
view post Posted on 25/11/2013, 06:43     +1   -1




@Jennarina: Non dico che il demone sia malvagio o peggio come lo dicono i cristiani, demone e divinità son due cose distinte, il primo è "inferiore" spiritualmente del secondo,

poi bho, dipende dalle fonti da cui fai riferimento o da quale credo intraprendi ovviamente, per i Satanisti per esempio non cambia nulla, li chiamano tutti demoni,

La tentazione comunque c'è sempre solo che per motivi di rispetto è meglio non disturbare, se non per qualcosa di davvero importante, e poi il rituale per evocare dovresti farlo quando sei sola e sei sicura al 100% che non ci sarà qualcosa che potrà disturbarti, o interrompere il tutto perchè sarebbe maleducazione,

Comunque eseguire questo tipo di pratiche per chi è agli inizi (detto da te poi non lo so) non serve per la crescita, perchè è appunto un livello di maturazione e conoscenze "adeguate" che bisogna portarsi dietro per poter iniziare, quando sei pront lo decidi tu ovviamente devi sentirti pronta tu.

Non per rendere tutto come s fosse impossibile e inacessibile, assolutamente no! Ma solo perchè bisogna esser aperti a 360° e valutare tutto, dai rischi, agl' effetti, al comportamento, cosa sapere..ecc


io comunque ora vado a prepararmi XD
dopo tornoe continuo la risposta oppure mi iallaccio a qualcuna se qualcuno di voi risponderà
 
Top
Jennarina
view post Posted on 26/11/2013, 17:04     +1   -1




Grazie, ragazzi, i consigli sono sempre preziosi, io ne faccio tesoro, sono anche molto prudente come vedete, perchè in realtà non l'ho fatto, e per il momento non se ne parla, però mi piace fare domande a chi è più esperto di me, parlerei di questo dalla mattina alla sera.......... :)
p.s. non abbiate problemi a parlare con me
 
Top
Astrid osk noah åsgårdsreien
view post Posted on 26/11/2013, 17:19     +1   -1




Sono argomenti sempre molto interessanti, è normale volerne sapere sempre di più, io per prima ne parlerei per ore e ore :)
 
Top
Jennarina
view post Posted on 28/11/2013, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (Dragoniere00 @ 24/11/2013, 23:04) 
jennarina sensa offesa ma dovresti un pochettino riconsiderare il cammino che vuoi intraprendere.

non intendo dire niente di male, puoi fare quello che vuoi, ma a piccoli passi.

cioè, dico questo perchè hai detto che sei all'inizio del tuo cammino, ma cominciare con evocare a destra e a sinistra mi sembra il modo migliore per avere problemi molto gravi.

ognuno è libero di vivere come vuole, ma ascolta questo consiglio, è meglio evocare quando si ha piu esperienza. comincia con poco, e dopo, quando ti ritieni pronta, evoca (sempre se proprio devi assolutamente farlo)

........ e chi si offende....? ;) anzi visto che siamo in tema, i problemi gravi arrivano solo con le evocazioni? o anche con gli ibncantesimi? che tipo di protezioni utilizzi?
 
Top
Astrid osk noah åsgårdsreien
view post Posted on 28/11/2013, 18:04     +1   -1




Stiamo finendo un pò Off Topic, magari per questargomento sareb meglio se aprissi un nuovo topic :)

Comunque i rischi o meglio, le controindicazioni ci sono ovunque sinceramente.
Generalmente si apre un cerchio per esser protetti, e per gli incantesimi dipende da quelli che fai e sopratutto da come ti esprimi;
Bisogna sempre essere chiari e diretti, la magia è molto diretta infatti se non gli dai un "come" questa può arrivare al tuo obbiettivo si, ma portandoti dei svantaggi.

Per esempio:
Fai un incantesimo per aiutare una persona che stà male, se non sei chiaro nelle parole potrebbe succede che magari l'incantesimo duri poco o che alla peggio i danni che aveva quello che volevi aiutare si riversino su di te, ma questa è solo un esempio ingigantito per farti capire un pò
Ma penso che comunque son tutte cose che si possono benissimo evitare, io prima di fare alsiasi cosa me la organizzo un paio di giorni prima e le studio nei minimi dettagli, ci sono volte invece che lascio andare il mio istinto e mi faccio trasportare per così dire.
Basta dunque organizzarsi, sapere il neccessario per quello che stai per fare e problemi non ne incontri (dipende da ciò che fai ovviamente)
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 21:02     +1   -1
Avatar

Group:
AMMINISTRATORE FOUNDER
Posts:
2,081
Reputation:
+6

Status:


Un cerchio si apre anche per proteggere gli altri ..........
Ci vogliono anni di studio prima di tentare guarigioni o chissà che altro ,quello che non è chiaro è cosa intendi per necessario :)
 
Top
Astrid osk noah åsgårdsreien
view post Posted on 28/11/2013, 21:10     +1   -1




"saper il neccessario per quello per quello che stai per fare"

Nel senso che prima di fare un qualsiasi passo è bene esserne informati, e se non in tutto almeno in quello neccessario ovvero quello che ti occorre sul momento
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 21:22     +1   -1
Avatar

Group:
AMMINISTRATORE FOUNDER
Posts:
2,081
Reputation:
+6

Status:


Hai parlato in politichese :) .... tante parole per non dire nulla ;)
 
Top
32 replies since 19/11/2013, 22:32   705 views
  Share