IL SALOTTO DELLE STREGHE.magia esoterismo wicca

“Magia e stregoneria", Novità Librarie Giacomo Albano

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 27/8/2018, 11:00     +1   -1
Avatar

The PHOEIX

Group:
Member
Posts:
1,099
Reputation:
0
Location:
DAL FUOCO

Status:


di Giacomo Albano <<<vi segnalo una grande opportunità relativa alla mia nuova collana “Magia e stregoneria. I riti e gli incantesimi più potenti di ogni tradizione magica”. Fino al 6 settembre, infatti, il sito www.lulu.com offre sconto del 50% sulle spese di spedizione, al quale fino al 31 agosto si aggiungerà uno speciale sconto del 20% da me stesso impostato per chi voglia approfittarne per arricchire la sua libreria esoterica. Quest’ultimo sconto è impostato in automatico. Per quello del 50% sulla spedizione, basta inserire il codice ONESHIP nel carrello al momento dell’acquisto. È una grande occasione, perché il punto debole di Lulu sono proprio le spese di spedizione (le quali sono proporzionali al numero di libri acquistati), e anche perché la maggior parte dei libri di questa collana non sono disponibili su Amazon e gli altri rivenditori on-line, quindi è questo l’unico modo per comprarli. Negli ultimi mesi sono stati pubblicati molti altri volumi e qui trovate l’elenco completo di quelli disponibili, ai quali nei prossimi mesi si aggiungeranno gli ultimi due volumi
www.lulu.com/spotlight/Astrologo
Qui invece potete leggere l’indice e la presentazione di ciascun volume:
http://astrologiaprevisionale.net/ita-blog?art=1479396
Buona lettura, e soprattutto buona pratica. E ricordate che lo sconto del 20% vale solo fino al 31 agosto!
Qui potete trovare i libri ed ebook della collana disponibili su Amazon (solo 4 su 8): www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss…

Attached Image: libri magia nuovi

libri magia nuovi

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2018, 18:55     +1   -1
Avatar

Aspirante Ellenico

Group:
Member
Posts:
1,091
Reputation:
+1

Status:


Spostato dalla sezione biblioteca perché contenendo annunci commerciali ho ritenuto fosse spam.
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2018, 15:27     +1   -1
Avatar

The PHOEIX

Group:
Member
Posts:
1,099
Reputation:
0
Location:
DAL FUOCO

Status:


Come Preferisci ..ma non era spam ,se volete potete riscriverlo a modo vostro da non sembrare tale;
buon proseguimento ...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2018, 19:05     +1   -1
Avatar

Aspirante Ellenico

Group:
Member
Posts:
1,091
Reputation:
+1

Status:


A rileggere, hai ragione e mi scuso per questa decisione dettata da un mio fraintendimento... te lo risposto nella sezione biblioteca, e mi scuso ancora per l'inconveniente...
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2018, 14:55     +1   -1
Avatar

The PHOEIX

Group:
Member
Posts:
1,099
Reputation:
0
Location:
DAL FUOCO

Status:


Ok no problem !
:C1.gif:
 
Web Contacts  Top
4 replies since 27/8/2018, 11:00   70 views
  Share